-

ITF Trieste: c'è un pokerissimo azzurro nei quarti di finale

Bronzetti, Rosatello, Di Sarra, Brancaccio e Spiteri (queste ultime avversarie nel derby) avanzano nel 15 mila in corso al Tc Triestino. Out Pigato, Colmegna, Spigarelli e Raggi

02 settembre 2020

Nuria Brancaccio agli Assoluti di Todi (foto Sposito)

Nuria Brancaccio agli Assoluti di Todi (foto Sposito)

Sono ben cinque le italiane nei quarti di finale dell’ottava edizione della “Cmg Tennis Cup”, torneo internazionale femminile con montepremi di 15.000 dollari in svolgimento sui campi in terra rossa del Tc Triestino.

La numero 1 del tabellone, Lucia Bronzetti, si sbarazza 63 60 di Martina Spigarelli ed ora affronterà la ceca Michaele Bayerlova. Deve ricorrere al terzo set (16 64 62) Camilla Rosatello, quarta testa di serie, per superare l’austriaca Mira Antonitsch. Prossimo ostacolo verso la semifinale è la diciottenne tedesca Alexandra Vecic che si è imposta 61 62 su Martina Colmegna. Nel match di giornata, Federica Di Sarra, 3 del torneo, ha avuto ragione di Lisa Pigato dopo oltre 2 ore e mezza di gioco (75 16 63) ed ora se la vedrà con la lettone Daniela Vismane. Dalila Spiteri e Nuria Brancaccio superano rispettivamente la slovena Nika Radisic (63 64) e Angelica Raggi (26 63 75) e si affronteranno nel derby italiano per un posto in semifinale.

 

ORDINE DI GIOCO GIOVEDI' 3 SETTEMBRE

TABELLONE SINGOLARE

TABELLONE DOPPIO


Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti