-

Su SuperTennis sette giorni di grandi match in attesa di Palermo live

Il countdown è partito. Tra nove giorni scatta il torneo Wta di Palermo, primo grande appuntamento del tennis internazionale dopo 5 mesi di digiuno. Questa settimana rubrica serale dedicata a Camila Giorgi

27 luglio 2020

Il countdown è partito. Tra nove giorni scatta il torneo Wta di Palermo, primo grande appuntamento del tennis internazionale dopo 5 mesi di digiuno. Un periodo lunghissimo, addolcito dall’ininterrotta programmazione di SuperTennis che in questa fase così difficile non ha smesso un solo giorno di regalare ai tanti appassionati i migliori match del passato, le rubriche sui più forti giocatori del mondo, le rassegne sui tornei più importanti. Quella che scatta lunedì è l’ultima settimana di repliche, prima – come detto – di rituffarsi nel grande tennis live da Palermo con al via molte delle migliori giocatrici del mondo.

Intanto altri sette giorni di grande tennis. E a proposito di Palermo, ogni mattina ecco i migliori match disputati nelle passate edizioni del torneo siciliano, che ha visto per anni il dominio delle tenniste italiane. Un revival straordinario che condurrà direttamente al grande inizio di lunedì 3. A Palermo ci sarà anche Camila Giorgi e proprio alla nostra tennista più forte è dedicata la rubrica serale che parte lunedì con i migliori match disputati in carriera dalla campionessa di Macerata.

Prosegue ogni giorno nel tardo pomeriggio la rassegna sulle più belle rivalità della storia del tennis. Anche questa settimana le grandi sfide tra Federer e Nadal, Serena e Venus, Rafa e Nole e ancora Serena e Sharapova rappresentano un appuntamento imperdibile.

All’ora di pranzo è invece il tempo di Juan Martin Del Potro, il dio di cristallo del tennis moderno. Una selezione delle vittorie più belle della sua carriera. Match spesso epici perché conditi da quel sapore di resurrezione, di rinascita dopo qualche gravissimo infortunio che avrebbe ucciso, sportivamente, qualunque atleta.

Da non perdere infine la rubrica dedicata alle ragazze terribili del tennis femminile. Ogni giorno nel primo pomeriggio i match più belli di Amanda Anisimova, Bianca Andreescu, Diana Yastremska eIga Swiantek, tutte le ventenni più forti del mondo che rappresentano il futuro del circuito Wta.

Quel circuito Wta pronto a ripartire, lunedì 3 agosto. Live, neanche a dirlo, su SuperTennis!


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi