-

Su SuperTennis le grandi rivalità dei campioni di ieri e oggi

Il canale tv della FIT dedica una rubrica quotidiana a quelle sfide che nel corso degli anni sono diventate leggenda. Questa settimana spazio anche a Novak Djokovic, Matteo Berrettini e Flavia Pennetta

14 luglio 2020

Dobbiamo aspettare ancora qualche settimana per vedere le tenniste e i tennisti di tutto il mondo tornare ad affrontarsi sul campo. Nel frattempo SuperTennis continua a tenere compagnia ai tanti appassionati con rassegne dedicate ai grandi campioni del tennis di oggi e di ieri. La prossima settimana ogni sera spazio alla nuova rubrica “Le grandi rivalità”, dedicata a quelle sfide che nel corso degli anni sono diventate leggenda, varcando spesso anche i confini del mondo della racchetta per diventare veri e propri confronti iconici a livello di sport globale. Federer vs Nadal, Serena vs Sharapova, Sampras vs Agassi, Serena vs Venus, sono solo alcune delle rivalità che da lunedì a domenica prossima potranno essere rivissute sul canale della Fit attraverso una rassegna dei match più belli andati in scena tra questi protagonisti assoluti della storia del tennis.

Dopo la rassegna delle grandi rivalità, da lunedì parte una rubrica che ha per protagonista il numero uno d’Italia Matteo Berrettini, uno dei personaggi più attesi dei prossimi mesi, chiamato in prima fila alla battaglia per aggiudicarsi un posto per il secondo anno consecutivo alle Finals di Londra. A partire da lunedi SuperTennis ripercorre le tappe più emozionanti della giovane carriera del tennista romano attraverso le vittorie che ne hanno fatto uno degli otto più forti giocatori del mondo.

A proposito di italiani in top ten, imperdibile è anche la rassegna pomeridiana dedicata ogni giorno dal canale della Fit a Flavia Pennetta, prima azzurra di tutti i tempi a varcare la soglia delle prime dieci tenniste del mondo e seconda a trionfare in uno slam. Le imprese indimenticabili della brindisina una dopo l’altra, le sue vittorie contro le più grandi avversarie della sua epoca, le emozioni fortissime che è riuscita a trasmettere sui campi di tutto il mondo.

La prossima settimana su SuperTennis non mancherà anche uno spazio riservato al numero uno del mondo Novak Djokovic. Dopo le numerose polemiche che hanno travolto il vincitore di 18 prove dello slam non senza motivazioni, il canale della Fit torna a parlare del serbo come giocatore, in campo, contro gli avversari, attraverso le vittorie più significative degli ultimi anni.


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi