-

SuperTennis è sempre verde con “Roger King of Grass”

In attesa della ripartenza prevista per agosto, quella in corso sarebbe dovuta essere l’ultima settimana dello swing su erba 2020 e il canale della Fit continua a mantenere una tonalità verde h24

07 luglio 2020

In attesa della ripartenza prevista per agosto, SuperTennis continua con una programmazione speciale che ripercorre le sfide più belle disputate negli ultimi anni dai protagonisti del circuito. Quella che è iniziata lunedi sarebbe dovuta essere l’ultima settimana dello swing su erba 2020 e il canale della Fit continua a mantenere una tonalità verde h24. Prosegue la rassegna relativa a Wimbledon 2019, che lo scorso anno SuperTennis ha trasmesso in chiaro attraverso una finestra quotidiana dedicata alla sintesi del miglior match di giornata. E da lunedì andranno in onda proprio le sintesi della seconda settimana dell’edizione dello scorso anno appunto, con gli apici Nadal vs Federer giovedì 9 luglio alle 17.45, la finale femminile Williams vs Halep sabato 11 alle 17.30 e la finale del secolo Djokovic vs Federer prevista domenica 12 alle 17.15.

Non solo Wimbledon però. Continuano infatti anche la prossima settimana le rubriche Italiani su erba e italiane su erba. Due rassegne che propongono i match più appassionanti disputati dalle nostre tenniste e dai nostri tennisti negli ultimi anni. Spiccano le grandi performance di Berrettini ad Halle, le belle battaglie di Seppi sempre al Gerry Weber Open e il trionfo di Sonego ad Antalya nella finale dello scorso anno contro Miomir Kecmanovic, primo e unico titolo della carriera per il tennista piemontese, in onda giovedi 9 luglio alle ore 12.00.

All’ora di pranzo prosegue anche la rubrica Roger, King of Grass, perché durante lo swing su erba non si può trascorrere neanche una giornata senza ammirare le gesta sublimi del più grande interprete all time di questa superficie.

La serata di Supertennis la prossima settimana si chiude poi con due rassegne dedicate ai migliori match, sempre su erba, trasmessi dal canale della Fit nell’ultimo decennio. Sfide mirabolanti, ricche di pathos, al maschile e al femminile, gli incroci più appassionanti dei più grandi giocatori e delle migliori giocatrici del mondo. Per continuare a divertirsi, in attesa della ripartenza definitiva.


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi