-

In tv Sinner a Milano e Berrettini sull’erba di Stoccarda 2019

La tv della Fit con una programmazione speciale offre a tutti gli appassionati l’opportunità di attendere la normale ripresa delle nostre attività riscoprendo i campioni più amati o scoprendone di nuovi: gli appuntamenti di oggi

13 giugno 2020

SuperTennis offre a tutti gli appassionati l’opportunità di attendere la normale ripresa di tutte le nostre attività riscoprendo i campioni più amati o scoprendo del tutto alcune delle nuove stelle che hanno conquistato il centro della ribalta negli ultimi mesi. l’intera programmazione sarà riproposta per intero nel corso della notte e della mattina successiva.

Oggi, tra gli appuntamenti da non perdere, alle 16 spazio dedicato a Jannik Sinner, astro nascente del tennis azzurro e mondiale. SuperTennis ripropone la finale con De Minaur alle Next Gen Atp Finals di Milano della passata stagione. Un anno fa Matteo Berrettini trionfava sull’erba di Stoccarda e ogni sera sul canale della FIT è possibile rivivere tutta la marcia del numero 8 del mondo in quel torneo che ha dominato dal primo turno alla finale.

Ecco il palinsesto completo di domenica 14 giugno:

12.00 DOPPI DA LEGGENDA - Federer/Nadal c. Querrey/Sock, Laver Cup 2017
13.15 LE REGINE DEL TENNIS - Radwanska c. Cibulkova, Indian Wells 2016
16.00 SINNER, L'ASTRO NASCENTE - Sinner c. De Minaur, Next Gen Atp Finals 2019
17.00 ANDY MURRAY - IL QUARTO FAB - Murray c. Robredo, Atp Valencia 2014
20.15 WTA S-HERTOGENBOSCH STORY – Berterns c. Riske, 2019
22.15 ATP STOCCARDA 2019 - Berrettini c. Auger Aliassime


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi