-

I match da rivedere: in tv la finale di Parigi 1997 Kuerten-Bruguera

La tv della Fit con una programmazione speciale offre a tutti gli appassionati l’opportunità di attendere la normale ripresa delle nostre attività riscoprendo i campioni più amati o scoprendone di nuovi: gli appuntamenti di oggi

30 maggio 2020

SuperTennis offre a tutti gli appassionati l’opportunità di attendere la normale ripresa di tutte le nostre attività riscoprendo i campioni più amati o scoprendo del tutto alcune delle nuove stelle che hanno conquistato il centro della ribalta negli ultimi mesi. l’intera programmazione sarà riproposta per intero nel corso della notte e della mattina successiva.

Oggi, tra gli appuntamenti da non perdere, alle 11.30 spazio ai maestri della terra battuta con la sfida tra Nalbandian e Moya del 2004 a Roma. Per la serie “Slam Story”, oggi viene riproposta alle 15.15 la finale del Roland Garros del 1997 tra Kuerten e Bruguera. SuperTennis dedica poi una fascia quotidiana al re della terra rossa, ovvero a Nadal. Colui che è partito “terraiolo”, ma che poi si è issato nell’empireo delle leggende assolute. Ogni giorno nel tardo pomeriggio il canale della Fit proporrà alcuni dei match più entusiasmanti disputati su terra battuta dal fuoriclasse maiorchino nel corso della sua strabiliante carriera che lo ha visto imporsi al Roland Garros la bellezza di 12 volte… e non è ancora finita. Oggi alle 17.15 viene riproposta la semifinale del 2009 a Madrid tra Rafa e Djokovic.

Ecco il palinsesto completo di venerdì 29 maggio:

11.30 - I GRANDI DELLA TERRA ROSSA - Nalbandian c. Moya (Atp Roma 2004)
13.15 - LE IMPRESE DI SARA - Errani c. Bencic (Wta Miami 2017)
15.15 - SLAM STORY, GLI INDIMENTICABILI - Kuerten c. Bruguera (Roland Garros 1997)
17.15 - NADAL KING OF CLAY - Nadal c. Djokovic (Atp Madrid 2009)
21.15 - LE REGINE DEL TENNIS - Sharapova c. Radwanska (Wta Finals 2015)


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi