-

Internazionali BNL d’Italia a settembre? A metà giugno decisioni Atp e Wta

L’ipotesi al momento più accreditata prevede che gli Internazionali BNL d’Italia 2020, attualmente sospesi, possano svolgersi a settembre

26 maggio 2020

Intorno a metà giugno, ATP e WTA dovrebbero aggiornare il calendario mondiale del tennis, che attualmente non prevede la disputa di alcun torneo fino al prossimo 31 luglio.

L’ipotesi al momento più accreditata prevede che gli Internazionali BNL d’Italia 2020, attualmente sospesi, possano svolgersi a settembre, nell’ambito di una sorta di riproposizione differita della stagione primaverile sulla terra rossa europea. Ma occorre attendere la certezza e le comunicazioni ufficiali, legate alla situazione straordinaria del Coronavirus.

Noi ci speriamo, speriamo di poter tornare a vivere il nostro sport. Incrociamo le dita e la FIT nel frattempo invita tutti coloro che hanno già acquistato biglietti ad attendere le decisioni ufficiali di ATP e WTA.


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi

mena
10 giugno 2020

Dott. Binaghi possiamo avere il rimborso dei biglietti acquistati per gli Internazionali come è avvenuto per tutti i tornei del Mondo? Grazie