-

Carola e Vittoria: “Dal terrazzo abbiamo fantasticato di essere su un campo tennis”

Il video postato su Facebook dal TC Finale Ligure con Vittoria Oliveri, 13 anni, e Carola Pessina, 11 anni, è diventato virale battendo tutti in termini di visualizzazioni. “La voglia di tornare in campo è tantissima”, dicono le due giovani tenniste

21 aprile 2020

Tutte le mattine vado sul terrazzo per continuare gli allenamenti e vedendo anche Vittoria sul palazzo di fronte abbiamo fantasticato di essere sul campo e abbiamo cominciato a fare degli scambi”. Lo ha detto a Radio Capital, audio ripreso dall’agenzia Adnkronos, Carola Pessina, la bambina di 11 anni, il cui video mentre palleggiava con la vicina di casa, Vittoria Oliveri, di due anni più grande, da un terrazzo all’altro.

Il video, postato su Facebook dal TC Finale Ligure e rilanciato dal sito dell’ATP, ha fatto il giro del mondo diventando virale: ha battuto tutti in termini di visualizzazioni superando . i quattro milioni di visualizzazioni. E’ stato ripreso anche dai siti di la Repubblica, il Secolo XIX, La Gazzetta dello Sport e perfino dall’agenzia di stampa francese France Presse.

La voglia di tornare in campo è tantissima - ha aggiunto Vittoria - per questo con la mia vicina di casa e compagna di circolo abbiamo provato a palleggiare da un palazzo all'altro. Sono contenta perché anche tennisti come Stefanos Tsistpas, Sara Errani e Roberta Vinci hanno commentato il nostro video. Sono al settimo cielo”.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi