-

Tennis United: seconda puntata con Flavia&Fabio

E’ il nuovo format lanciato da Atp e Wta sulle loro piattaforme digitali per tenere unito il mondo del tennis durante questo periodo difficile. A fare da conduttori Vasek Pospisil e Bettanie Mattek-Sands

17 aprile 2020

Tennis United: un bel titolo, emblema di quello che potrebbe essere il futuro. Atp e Wta hanno lanciato, con un comunicato congiunto, “Tennis United”, un nuovo show settimanale che va in onda tutti venerdì sulle loro piattaforme digitali. Protagonisti della seconda puntata Flavia Pennetta e Fabio Fognini.
Per la conduzione sono stati scelti il canadese Vasek Pospisil e la statunitense Bettanie Mattek-Sands, entrambi vincitori di Gran Slam in doppio. Il format comprende interviste e discussioni con protagonisti di entrambi i circuiti come con altri personaggi di rilievo del mondo del tennis, un collage degli spunti più interessanti della settimana attraverso i post dei giocatori sui social media e uno sguardo su quando la comunità del tennis sta facendo sotto il profilo del sostegno a chi in questo momento è in grande difficoltà.
Una bella dimostrazione di come si possa collaborare sul piano economico e creativo: lo show è disponibile sulle pagine Facebook e sui canali YouTube di Atp e Wta. Alcune parti si trovano anche su Twitter e Instagram.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi