-

Restate a casa e guardate SuperTennis: dalla Fed Cup azzurra a Monte Carlo, da Federer a Fognini

Una settimana da non perdere sulla tv della FIT: prosegue anche la rubrica Federer, il Divino

13 aprile 2020

Lo scorso anno a Montecarlo uno straordinario Fabio Fognini ha regalato al tennis italiano la vittoria più prestigiosa degli ultimi 40 anni. Era il giorno di Pasqua. Il campione ligure avrebbe dovuto difendere il titolo nell’edizione prevista la prossima settimana. Il torneo, naturalmente, non si svolgerà ma su Supertennis si potrà respirare ugualmente l’atmosfera del Principato. Ogni sera alle 21.30 andrà in onda un film relativo a una delle ultime sette edizioni del torneo. Si parte lunedì con il racconto dell’edizione 2013, si finisce domenica con il magico 2019 targato Fognini.

E proprio al tennista ligure, sempre la prossima settimana, sarà dedicata la rubrica in finale di giornata: Fabio Fognini, colpi d’autore. Ogni sera alle 22.30 infatti il canale della Fit renderà omaggio al campione azzurro proponendo un match tra i più significativi della splendida carriera di Fabio, dalle vittorie nelle finali Atp fino alle grandi sfide contro Rafa Nadal.

Di gloria a tinte azzurre è targato anche il palinsesto pomeridiano. La prossima settimana infatti avrebbero dovuto disputarsi le Finals di Fed Cup, una competizione che nel recente passato è stata letteralmente dominata dalle nostre ragazze capaci, sotto la guida di Capitan Barazzutti, di aggiudicarsi ben 4 titoli tra il 2006 e il 2013. I migliori match con la maglia della nazionale di Francesca Schiavone, Flavia Pennetta, Sara Errani e Roberta Vinci saranno trasmessi nell’ appuntamento delle 16 con la rubrica FED CUP AZZURRA.

A grande richiesta resta viva la rubrica Federer, il Divino, molto seguita anche questa settimana. Lunedi subito piatto forte, alle 17.30, la sfida contro Andre Agassi agli US Open del 2015, ma tutti gli incontri in programma sono ad altissima intensità.


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi