-

Volete inviare un sms alla Sharapova? Ora si può!

La campionessa russa ex numero uno del mondo, che si è ritirata dal tennis poco più di un mese fa, si rivolge ai suoi fan

04 aprile 2020

La scorsa settimana il grande successo della video-chiamata con i suoi fan in un incontro online su Zoom. Ora Maria Sharapova mette a disposizione su Twitter un numero cellulare dove inviarle direttamente dei messaggi: “Scrivi al 310-564-7981, risponde Maria”, ha postato sul proprio account social.

E’ passato poco più di un mese dall’annuncio del ritiro della 32enne russa, ma la popolarità d Masha resta intatta e continua ad essere seguita in ogni sua attività da milioni di fan. “Nel dare la mia vita al tennis, il tennis mi ha dato una vita, mi mancherà ogni giorno”, aveva detto annunciando il ritiro. Ha completato il Career Grand Slam conquistando 5 Major, ha in bacheca 36 titoli (tra cui 3 a Roma): l’ultimo a Tianjin nell’ottobre 2017.

In tempi di coronavirus e quarantena Masha ha ideato un modo per restare in contatto con i suoi fan in giro per il mondo. “La scorsa settimana ho fatto una serie di domande e risposte con 150 di voi e mi sono divertita molto - ha spiegato - realizzando quanto sia importante non perdere il contatto umano in questi giorni. Dobbiamo essere vicini in questo momento complicato ma dobbiamo mantenere le distanze, quindi qui trovate un numero di cellulare al quale potete scrivermi un messaggio così da poter essere in contatto con ognuno di voi. Ditemi come state, fatemi delle domande o semplicemente salutatemi. E qualsiasi ottima ricetta è benvenuta”.

Al momento il servizio è disponibile esclusivamente per le utenze telefoniche registrate negli Stati Uniti e in Canada, ma la Sharapova assicura di essere già al lavoro per superare la limitazione e suggerisce quindi di lasciare il proprio numero per essere ricontattati quando la situazione sarà sbloccata a livello internazionale.


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi

gaetano6923
04 aprile 2020

I speak to you as a competitive tennis player. It's hard to quit, surely you have your reasons, I hope you can stay in the tennis field and transfer your experience to young people, bye.