-

Caruana avanti a Launceston

Nel challenger sul cemento australiano il 22enne romano raggiunge Giustino al secondo turno. In tabellone c'è anche Vavassori

03 febbraio 2020

Buona la prima per Liam Caruana nel “Launceston International”, torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 54.160 dollari che si disputa sui campi in cemento Launceston, in Australia. Il 22enne romano numero 5o2 Atp, ha liquidato al primo turno per 60 61 l'australiano Jeremy Beale, in gara con il ranking protetto, e la prossima notte sfiderà il tedesco Yannick Hanfmann, numero 147 Atp ed ottavo favorito del seeding.  

Sempre la prossima notte esordio nel torneo per Andrea Vavassori, 24enne torinese numero 282 Atp, che ritrova dall'altra parte della rete l'australiano Dane Sweeny, numero 901 del ranking mondiale, in gara con una wild card, già battuto sempre al primo turno la scorsa settimana a Burnie.

Mercoledì ingresso in gara direttamente al secondo turno, invece, per Lorenzo Giustino: il 28enne napoletano numero 158 Atp e quarto favorito del seeding, affronterà lo sloveno Blaz Kavcic, numero 281 Atp.

Risultati

“Launceston International”
ATP Challenger
Launceston, Australia
3 - 9 febbraio 2020
$54.160 - cemento

SINGOLARE
Primo turno
(4) Lorenzo Giustino (ITA) bye
Andrea Vavassori (ITA) c. (wc) Dane Sweeny (AUS)
Liam Caruana (ITA) b. Jeremy Beale (AUS) 60 61

Secondo turno
(4) Lorenzo Giustino (ITA) c. Blaz Kavcic (SLO)
Liam Caruana (ITA) c. (8) Yannick Hanfann (GER)

 

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi