-

Santa Margherita di Pula: sfide decisive per le "quali"

Sui campi in terra del Forte Village appuntamento ITF combined con due tornei da 25mila dollari: nel torneo femminile ha già centrato la qualificazione Monica Cappelletti

09 settembre 2019

Settima settimana del 2019 di tennis professionistico a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, palcoscenico di un evento ITF combined, con due tornei da 25mila dollari di montepremi che si disputano sui campi in terra rossa del Forte Village.

Parlano decisamente italiano le qualificazioni dove sono azzurri sette degli otto tennisti approdati al turno decisivo: tra loro anche Pietro Orlando Fellin ed Horst Rieder.

Sorteggiato intanto il tabellone principale che vede ai nastri di partenza ben 16 tennisti italiani: nel seedind ci sono Marco Bortolotti (n.1), Alessandro Petrone (n.2), Davide Galoppini (n.4), Pietro Rondoni (n.5) e Niccolò Turchetti (n.8)

Nelle qualificazioni femminili, invece, ha già centrato la qualificazioni Monica Cappelletti. Al turno decisivo ci sono Giulia Crescenzi, Alessandra Pezzulla, Benedetta Ortenzi e Virginia Ciccone.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi