-

US Open 2019, cinque volte al giorno su SuperTennis

Interviste, approfondimenti, storie, curiosità: ecco gli appuntamenti sul canale televisivo della FT (e in streaming sul sito web) per seguire l'ultimo Slam della stagione

26 agosto 2019

"New York, New York, I wanna be a part of it", cantava Frank Sinatra. Dal 26 agosto, data di inizio degli Us Open 2019, all'8 settembre, giorno della finalissima maschile, SuperTennis sarà "a part of it" e vi darà tutti gli aggiornamenti, le notizie, le storie, le curiosità per vivere "day by day" tutte le emozioni dell'ultimo Slam della stagione.

SuperTennis seguirà con i suoi inviati gli Us Open sin dal primo giorno, cioè proprio a partire da lunedì 26 agosto: 5 appuntamenti quotidiani con l’informazione, a partire dalla mattina alle 8.00.

Gli appassionati di tennis, appena svegli, potranno conoscere sul canale della Fit (64 del digitale terrestre) o in streaming sul nostro sito, i risultati dei match disputati nella notte italiana e non solo: interviste esclusive, approfondimenti, analisi, dietro le quinte e tutto quello che c’è da sapere sul quarto slam stagionale.

 

Per chi si svegliasse più tardi, New York Today torna alle 10.30, alle 13.00 e alle 16.45 per proiettarsi sui match di giornata a pochi minuti dall’inizio del programma. Gli aggiornamenti sui risultati delle partite in corso saranno poi costanti per tutto il pomeriggio e per tutta la sera, fino all’ultimo appuntamento con le news alle ore 23.00.  

 

Ecco lo schema degli appuntamenti con le giornate newyorkesi: non perdeteli.
Da lunedì 26 agosto a domenica 8 settembre, tutti i giorni gli Us Open su SuperTennis:

 

alle 8.00: NEW YORK TODAY

alle 10.30: NEW YORK TODAY

alle 13.00: NEW YORK TODAY

alle 16.45: NEW YORK TODAY

alle 23.00: NEW YORK TODAY


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi