-

Master Tennis Trophy FIT Kinder Joy of moving: aperte le iscrizioni

Dal 17 al 25 agosto sui campi del Foro Italico e di altri due circoli romani il momento clou del circuito giovanile. Il programma-regolamento e il modulo richiesta wild card: adesioni entro il 1° agosto per quella che sarà per tutti i partecipanti un’esperienza di crescita, indimenticabile, grazie anche alla collaborazione con Visitpass

28 maggio 2021

Master Tennis Trophy FIT Kinder +Sport: il gruppo dei premiati con Paolo Calabresi

Il gruppo dei premiati del Master Tennis Trophy FIT Kinder +Sport con Paolo Calabresi

Dal 17 al 25 agosto a Roma si incroceranno i migliori giovani emersi dalla 16esima edizione del circuito nazionale Tennis Trophy FIT Kinder Joy of moving, coloro che hanno conquistato la qualificazione al Master finale in una delle tante tappe in calendario nella Penisola.

Finalisti e vincitori di una delle prove che negli ultimi mesi si sono disputate sul territorio nazionale e che hanno caratterizzato la stagione. Altre tappe sono ancora in programma e anche i Centri Estivi FIT ospiteranno prove del circuito Tennis Trophy (le uniche che qualificheranno anche i semifinalisti).

Sono intanto aperte le iscrizioni al Master finale 2021, che si giocherà in tre circoli della capitale (Foro Italico, Play Pisana e Kipling Tennis team).

In allegato potete trovare sia il regolamento del Master sia il modulo per la richiesta di una wild card (possono fare domanda esclusivamente coloro che hanno giocato almeno una tappa del circuito Tennis Trophy FIT Kinder Joy of moving).

Le iscrizioni possono essere effettuate, tassativamente entro le 23.59 del 1° agosto, tramite il sito:

http://www.tennistrophy.it/

Per tutti i partecipanti il Master sarà una esperienza immersiva nel cuore della Capitale. Sarà tennis, ma anche divertimento, amicizia, esperienze.
La Federazione Italiana Tennis anche per l’edizione 2021 del Master Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving ha confermato l’importante partnership con VISITpass, Online Travel Agency, volta a supportare i partecipanti nella gestione della trasferta a Roma. In sicurezza e nel rispetto della normativa volta al contenimento del Covid-19.


Nei prossimi giorni verrà pubblicato  il documento contenente le info per la prenotazione della struttura alberghiera a prezzi convenzionati, servizi di collegamento quotidiano con gli impianti che ospiteranno la manifestazione, esperienze uniche per il tempo libero. E ancora tariffe agevolate per viaggi in treno e transfer da stazione Termini e Aeroporto Fiumicino con servizio NCC.

Dettagli che renderanno il torneo indimenticabile, tra le bellezze di Roma. Una opportunità per migliorare l’esperienza degli atleti e far crescere il valore del torneo, sempre più vicino alle esigenze dei protagonisti.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti