-

Circuito Next Gen Italia: classifiche al giro di boa

Disputate due delle quattro tappe dello Junior Next Gen e due dei tre appuntamenti del Super Next Gen. La situazione nelle rispettive categorie

20 aprile 2021

Il circuito giovanile Next Gen Italia 2021 è al giro di boa e oltre. Quest’anno la rassegna dei talenti in erba della Penisola, organizzata dalla Federazione Italiana Tennis, con il coinvolgimento e l’osservazione del proprio settore tecnico nazionale, ha allargato gli orizzonti. 
Al già consolidato circuito Junior Next Gen Italia, giunto all’undicesima edizione, riservato agli UNDER 10, UNDER 12 e UNDER 14, e articolato in quattro tappe più il Master finale, si è aggiunto infatti il circuito Super Next Gen Italia, riservato ai giocatori UNDER 16 e UNDER 18, a sua volta composto da tre tappe. 
Entrambi i circuiti sono articolati in cinque macroaree territoriali: Nord-Est, Nord-Ovest, Centro-Nord, Centro-Sud e Sud.

Il 4 aprile si è conclusa la seconda tappa del circuito Super Next Gen Italia, e già proiettato all'appuntamento finale in programma dal 12 al 20 giugno. L'11 aprile è andato in archivio il secondo step del circuito Junior Next Gen Italia, che dunque è a metà del cammino, con le restanti due tappe fissate dal 19 al 27 giugno e dall'1 al 7 agosto.

E' grande bagarre nelle rispettive classifiche che pubblichiamo di seguito, aggiornate alla seconda tappa. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti