-

Super Next Gen Italia: le classifiche dopo la 2ª tappa

Il 4 aprile si è concluso il secondo torneo riservato ad under 16 e 18 nelle cinque Macroaree. In pieno svolgimento il secondo appuntamento del circuito Junior, dedicato alle categorie under 10, 12 e 14

08 aprile 2021

Edoardo Santoni

La premiazione maschile a Como con il vincitore Edoardo Santoni (a sinistra)

Prosegue il circuito giovanile Next Gen Italia 2021. Quest’anno la rassegna dei talenti in erba della Penisola, organizzata dalla Federazione Italiana Tennis, con il coinvolgimento e l’osservazione del proprio settore tecnico nazionale, allarga gli orizzonti. 
Al già consolidato circuito Junior Next Gen Italia, giunto all’undicesima edizione, riservato agli UNDER 10, UNDER 12 e UNDER 14, e articolato in quattro tappe più il Master finale, si è aggiunto infatti il circuito Super Next Gen Italia, riservato ai giocatori UNDER 16 e UNDER 18, a sua volta composto da tre tappe. 
Entrambi i circuiti sono articolati in cinque macroaree territoriali: Nord-Est, Nord-Ovest, Centro-Nord, Centro-Sud e Sud.

Il 4 aprile si è conclusa la seconda tappa del circuito Super Next Gen Italia, mentre dal 2 all’11 aprile si svolge il secondo appuntamento del circuito Junior Next Gen Italia.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti