-

Al Master Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving con i servizi di VISITpass

L'Online Travel Agency anche quest'anno darà supporto ai giovani atleti e agli accompagnatori per trasformare il torneo di Roma in una vacanza indimenticabile

17 luglio 2020

La Federazione Italiana Tennis, per l'edizione 2020 del Master Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving, ha stretto una importante partnership con VISITpass, Online Travel Agency, volta a supportare i partecipanti nella gestione della trasferta a Roma. In sicurezza e nel rispetto della normativa volta al contenimento del Covid-19.

Prenotazione della struttura alberghiera a prezzi convenzionati, servizi di collegamento quotidiano con gli impianti che ospiteranno la manifestazione, esperienze uniche per il tempo libero. E ancora tariffe agevolate per viaggi in treno e trasfer da stazione Termini e Aeroporto Fiumicino con servizio NCC. Dettagli che renderanno il torneo indimenticabile. 

LA STRUTTURA ALBERGHIERA PIU' ADATTA A TE

Con VISITpass puoi scegliere di pernottare nelle migliori strutture alberghiere localizzate nei pressi degli impianti sportivi, tutte sanificate in linea con le direttive emanate dal Governo in tema di Covid-19. Una soluzione di qualità e prezzi agevolati.

 

UNA COMODA NAVETTA PER SPOSTARSI

Per tutti i partecipanti, VISITpass mette a disposizione un servizio di navetta che consente di spostarsi con facilità tra i campi da gioco e il proprio hotel.

ESPERIENZE IN PIU' PER DIVERTIRSI

VISITpass ha pensato per tutti i giovani atleti e i loro accompagnatori ad un calendario di emozionanti e curiose attività da svolgere alla scoperta di Roma.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi