-

Ultima tappa Junior Next Gen: iscrizioni entro lunedì 2

E’ in programma dal 7 al 15 settembre la quinta e ultima tappa del circuito giovanile organizzato dalla Federazione Italiana Tennis, definita "speciale", cioè senza vincolo di Macroarea e a punteggio maggiorato, quindi decisiva per la qualificazione al Master di Milano. Ecco dove si svolgono i cinque tornei

01 settembre 2019

Lancia il rush finale lo Junior Next Gen Italia 2019, il Circuito Giovanile osservato organizzato dalla Federazione Italiana Tennis (con il coinvolgimento del proprio settore tecnico nazionale) e riservato ai ragazzi Under 10, 12, 14 e 16.

Dal 7 al 15 settembre si svolgerà infatti la quinta e ultima tappa della nona edizione della manifestazione, in ciascuna delle cinque macroaree in cui è suddiviso il territorio della Penisola. Si tratta di una tappa “speciale”, perché senza il vincolo di giocare nella propria Macroarea geografica e soprattutto avrà un punteggio maggiorato, diventando quindi determinante per la qualificazione al Master finale, che si terrà a Milano dal 5 al 9 novembre, in contemporanea con le Next Gen ATP Finals.

Le iscrizioni per i tornei dell’ultima tappa del circuito Junior Next Gen 2019 si chiudono lunedì 2 settembre.

Ecco le sedi dei tornei, nelle cinque Macroaree:

Macroarea Nord Est

EUROTENNIS CORDENONS

Macroarea Nord Ovest

MONGODI TENNIS TEAM CIVIDINO (under 10 e 12)


TENNIS CLUB BAGNATICA (under 14 e 16)

Macroarea Centro Nord

CIRCOLO TENNIS EUR ROMA


Macroarea Centro Sud

CIRCOLO TENNIS LANCIANO

Macroarea Sud

ACCADEMIA TENNIS NAPOLI

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi