-

5° Simposio. Gratis per gli iscritti il biglietto di Italia-Colombia di Davis. La scaletta dei lavori

Definita la scaletta dei lavori in programma al Pala Gianni Asti (Pala Ruffini) domenica 28 novembre. Termine ultimo per le iscrizioni prorogato al 21 novembre. Gratis l'ingresso per il match di Davis decisivo per gli azzurri di sabato 27 novembre e per quello tra Australia e Ungheria

09 novembre 2021

Piatti e Sinner

Piatti e Sinner in campo a Bordighera

L'appuntamento con il quinto Simposio Internazionale organizzato dalla FIT è fissato da mesi. E ormai manca davvero poco all'evento di domenica 28 novembre, per la prima volta organizzato a Torino, al Pala Gianni Asti (Pala Ruffini). Definita la scaletta dell'intervento dei relatori e l'inizio dei lavori è fissato per le ore 8. Le iscrizioni sono state prorogate al 21 novembre. Non sarà possibile seguire i lavori in streaming ma soltanto in presenza. Per poter accedere alla struttura di viale Leonardo Bistolfi sarà necessario essere muniti di mascherina e green pass.

CLICCA QUI CONSULTARE IL PROGRAMMA DEL 5° SIMPOSIO INTERNAZIONALE

In via del tutto eccezionale, la quinta edizione del Simposio Internazionale oltre ad attribuire i punteggi spendibili nelle iscrizioni ai bandi per l’ottenimento delle qualifiche federali, servirà anche da corso d’aggiornamento per tutti quegli insegnanti che non fossero riusciti a frequentarne in questi mesi a causa della pandemia e delle varie restrizioni. Inoltre gli iscritti riceveranno un biglietto gratuito per Australia-Ungheria di Coppa Davis (sessione diurna di sabato 27 novembre), ma soprattutto un biglietto per tifare Italia nel match contro la Colombia, in programma nella sessione serale di sabato 27. 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti