-

Elezioni delegati atleti e tecnici. Consultazioni elettorali sabato 25 luglio

Indette le consultazioni in sede regionale in vista della 59esima Assemblea Nazionale della FIT. I seggi elettorali rimarranno aperti dalle ore 9.00 alle ore 13.00

13 luglio 2020

Il Consiglio Federale, nella riunione del 4 luglio 2020, ha deliberato l’indizione della consultazione elettorale in sede regionale per l’elezione dei delegati degli Atleti e dei Tecnici, che si terrà il giorno sabato 25 luglio 2020 presso le sedi dei Comitati Regionali, delle Delegazioni Regionali e dei Comitati Provinciali di Trento e Bolzano, o quelle diversamente indicate sul proprio sito dai Comitati stessi.

I seggi elettorali rimarranno aperti dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Coloro che, in occasione della 59ma Assemblea Nazionale della FIT, intendano concorrere a ricoprire la veste di delegato degli Atleti o dei Tecnici, dovranno porre la propria formale candidatura nei termini e con le modalità prescritte dall’art. 55, commi 1 e 2 lett. c) dello Statuto, nonché dall’art. 1.1.3, commi 2 e 3, del Regolamento Organico.

La candidatura dovrà pervenire al Comitato Regionale, ovvero alla Delegazione Regionale di competenza, oppure al Comitato Provinciale di Trento e Bolzano, entro le ore 18,00 del giorno sabato 18 luglio 2020.

AVVISO INDIZIONE CONSULTAZIONI ELETTORALI ELEZIONE DELEGATI ATLETI E TECNICI


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi