-

Pronti a ripartire: video conferenza con Binaghi, Cozzoli, oltre 7mila insegnanti e 3mila dirigenti

Appuntamento oggi: saranno illustrate le azioni che la federazione sta organizzando per la ripresa dell’attività sportiva bloccata dall’emergenza coronavirus. Ci sarà anche il ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora

21 aprile 2020

Il tennis, come sottolineato nei giorni scorsi dal Presidente della FIT, Angelo Binaghi, è pronto ripartire nella fase 2 dell’emergenza coronavirus. Oggi dalle 9.30 alle 11.30 è in programma un importante appuntamento organizzato dall’Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”: un grande momento di incontro con una platea di 7.500 insegnanti e 3.400 dirigenti di tennis in video conferenza sulla piattaforma di Teams Microsoft messa a disposizione dalla Scuola dello Sport. Saranno illustrare le azioni che la federazione sta organizzando per la ripresa dell’attività sportiva bloccata dalla pandemia da Covid-19 e trattate le tematiche attuali del mondo dell’insegnamento sportivo.

Il Presidente Angelo Binaghi aprirà i lavori. Parteciperanno il Presidente e Amministratore Delegato di “Sport e Salute” Vito Cozzoli, il Consigliere FIT Graziano Risi, il Direttore dell’ISF Michelangelo Dell’Edera, il Direttore della Scuola dello Sport Rossana Ciuffetti, il coordinatore delle materie scientifiche della SdS Claudio Mantovani, il giornalista del Tg1 nonché responsabile dell’area sociologica per l’ISF Francesco Giorgino, con un intervento sulla comunicazione ai tempi della crisi.  

IL TENNIS PER RIPARTIRE AL TEMPO DEL CORONAVIRUS, IL PROGRAMMA


Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi

fgnasso
20 aprile 2020

buongiorno, e' possibile la partecipazione anche dei tesserati FIT ? grazie

maestropino
20 aprile 2020

Buongiorno

raffaello 1
20 aprile 2020

Buongiorno posso partecipare in qualità di tesserato Fit e di UDG ??

newcom82
20 aprile 2020

Sarei molto interessato a partecipare. Sono tesserato Fit (tennis e padel) atleta agonista. Grazie per l'attenzione. Andrea Radosta (Palermo) .

scheggino
20 aprile 2020

Buongiorno Sarei interessato a seguire l'incontro sono un atleta agonista. Grazie

farma77
21 aprile 2020

Buongiorno sono il presidente di un circolo mi farebbe piacere assistere all’incontro

pilu80
21 aprile 2020

buongiorno è possibile seguire la conferenza in diretta?