-

Sospese tutte le attività sportive in Italia fino al 3 aprile: il decreto del governo

La Federtennis invita i propri tesserati e affiliati ad attenersi scrupolosamente alle direttive contenute nei decreti del Presidente del Consiglio dell’8-9 marzo e fa appello alla responsabilità di tutti nel cogliere la difficoltà del momento ed adeguarsi a questa imprevista situazione

10 marzo 2020

Alla luce delle disposizioni emanate con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 (G.U. 62 10 marzo 2020), che estende all’intero territorio nazionale le misure di cui all’art. 1 del precedente Decreto pubblicato in data 8 marzo, la Federazione Italiana Tennis avvisa tutti i propri affiliati e tesserati che vengono sospese tutte le manifestazioni sportive, gare a squadre e tornei individuali nell’intero territorio italiano.

Invitando tutte le società affiliate e tutti i tesserati a volersi attenere scrupolosamente alle direttive contenute nei decreti del Presidente del Consiglio dell’8-9 marzo 2020, si fa appello alla responsabilità di tutti nel cogliere la difficoltà del momento ed adeguarsi a questa imprevista situazione. 

 

DECRETO 9 MARZO 2020

DECRETO 8 MARZO 2020

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi