-

IBI 2020: aperte le candidature dei Volontari

Fino al 19 aprile sarà possibile presentare le domande per far parte dello staff dei prossimi Internazionali BNL d'Italia

13 febbraio 2020

Il pubblico tra Centrale e Stadio Pietrangeli del Foro Italico

Candidature aperte!

Da oggi, anche tu puoi entrare nel gruppo Volontari degli Internazionali BNL d’Italia (4 - 17 maggio 2020). Con quasi 20 anni di esperienza sul campo, i Volontari sono cresciuti di pari passo con la Manifestazione e, con loro, anche le mansioni svolte.

Sei appassionato di tennis? Vorresti far parte della macchina organizzativa di un grande evento sportivo? Diventare Volontario IBI è l’occasione giusta!

Se hai un’età compresa tra i 18 e i 50 anni e puoi garantire la presenza per almeno una delle due settimane della Manifestazione, a titolo completamente gratuito (non sono previsti rimborsi spese né per il vitto, né per l’alloggio, né per eventuali spese di viaggio), un impegno variabile fra le 6 e le 8 ore giornaliere, inviaci immediatamente la tua candidatura.

E’ prevista, inoltre, la dotazione di materiale d’abbigliamento e di un “buono snack” per ciascuna giornata di volontariato.

Come? Ti basterà compilare il modulo di richiesta in allegato, allegare una foto formato 400x330, aggiungere copia di un documento d’identità valido e rispedire tutto all’indirizzo di posta elettronica volontari@federtennis.it, entro e non oltre il 19 aprile 2020.

Dopo aver inviato tutta la documentazione al suindicato indirizzo di posta elettronica verrai contattato per un colloquio conoscitivo che si svolgerà a Roma e, se risulterai idoneo, verrai inserito nel nostro gruppo operativo.

Perciò, che cos’altro stai aspettando? Affrettati, perché le richieste inviate oltre il 19 aprile 2020, per motivi organizzativi, potranno non essere prese in considerazione.
Volontari Internazionali BNL d’Italia: cambia la tua storia al Foro Italico!

MODULO RICHIESTA VOLONTARI IBI 2020


Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti