-

Tennis Campus Winter: in Abruzzo una settimana da sogno

A Castel di Sangro tanti appassionati hanno aderito all'iniziativa della Fit che ha coniugato tennis e sci. La mattina sulla neve e il pomeriggio tutti in campo

08 febbraio 2020

Una settimana bianca tra tennis e sci. E’ il primo Tennis Campus Winter 2020 che sta per andare in archivio a Castel di Sangro. Domani nella località abruzzese si chiude la settimana all’insegna di tennis e neve, che ha visto molti appassionati rispondere all’iniziativa della FIT per regalarsi una vacanza tutta sport e divertimento. La mattina dedicata allo sci o alle attività collaterali, mentre il pomeriggio è stato il tennis a farla da padrone con allenamenti di almeno 90 minuti tenuti da insegnanti certificati Fit su campi indoor riscaldati.

Questa tipologia di vacanza, grazie all’esclusività delle location e ad un programma formativo appositamente studiato dall’Istituto Superiore di Formazione "Roberto Lombardi" della FIT per massimizzare e consolidare i progressi di ogni partecipante, è il modo migliore di vivere le ferie per tutti gli appassionati che intendono unire la voglia di migliorare il proprio tennis e il divertimento, conoscendo nuovi amici in località turistiche in cui lo sport si fonde con la natura o le bellezze della città. In cui anche le famiglie possono vivere una vacanza di relax.

La proposta primaverile 2020 prevede week-end di tennis con una specializzazione tecnica diversa, nelle tre sedi - Brallo (Lombardia), Castel di Sangro (Abruzzo) e Scoglitti (Sicilia) - sono previsti due appuntamenti con temi tecnici differenti:
1° Weekend: Il «Servizio» e il «Diritto»
2° Weekend: La «Risposta al Servizio» e il «Rovescio
In estate i Tennis Campus coniugheranno la voglia di mare e di tennis, Ostuni (Puglia), Costa Rei (Sardegna) e Scoglitti (Sicilia) sono le nuove mete in calendario, che si aggiungono ai luoghi della tradizione Serramazzoni (Emilia Romagna) e Brallo (Lombardia).

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi