-

Next Gen ATP Finals: vivile da protagonista a Milano

L'opportunità di far parte come volontari della macchina organizzativa del grande evento all'Allianz Cloud di Milano dal 5 al 9 novembre: domande entro il 18 ottobre

15 ottobre 2019

Sei appassionato di tennis? Vorresti far parte della macchina organizzativa di un grande evento sportivo? Allora diventare Volontario per le Next Gen ATP Finals 2019 è l’occasione che aspettavi.

Da oggi, anche tu puoi far parte del gruppo Volontari della terza edizione del grande evento milanese, in programma dal 5 al 9 novembre nel nuovo "Allianz Cloud" . Piazza Stuparich, nel cuore della città.

Le Next Gen ATP Finals sono riservate agli 8 migliori giocatori Under 21 del ranking mondiale, con la stessa formula del Masters londinese: round robin con due gironi da quattro e semifinali incrociate tra i primi due classificati di ciascun raggruppamento. Un torneo reso altamente spettacolare da regole che accentuano il ritmo di ogni incontro, prima fra tutte partite al meglio dei 5 set brevi (vince chi per primo arriva a 4 game con eventuale tie break sul 3-3). Possono inoltre trascorrere al massimo 25 secondi tra un punto e l'altro.

Se puoi garantire la presenza per l’intera durata del torneo a titolo COMPLETAMENTE gratuito (non sono previsti rimborsi spese né per il vitto, né per l’alloggio), un impegno variabile fra le 6 e le 8 ore giornaliere, inviaci la tua candidatura. Come? Ti basterà scaricare il modulo in allegato (sotto), compilarlo in ogni sua parte e inviarlo via mail all'indirizzo volontari@federtennis.it  entro il 18 ottobre 2019.

MODULO VOLONTARI NEXT GEN ATP FINALS

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi