-

A novembre tutti a Madrid a tifare per l’Italdavis

Musement si presenta al fianco della Federazione Italiana Tennis per la fase finale della Davis Cup by Rakuten Madrid Finals 2019 come Offcial Travel & Experience Partner della Nazionale.
Per gli appassionati la possibilità di seguire le partite di tennis e scoprire le bellezze di Madrid

26 luglio 2019

A novembre la capitale spagnola ospiterà le finali del più antico e prestigioso campionato mondiale a squadre del tennis maschile e Musement - nell’ambito del processo di espansione nel mondo dello sport - ha stretto un accordo con la Federazione Italiana Tennis per offrire la possibilità a tutti gli appassionati di assistere dal vivo all’evento (per i tesserati FIT iscritti alla newsletter ci sarà anche uno sconto del 10% sui pacchetti proposti).
La multipiattaforma online per le prenotazioni di esperienze turistiche e culturali è Official Travel and Experience Partner della Nazionale Italiana per la fase finale della Davis Cup by Rakuten Finals, che quest’anno si disputerà nel suggestivo impianto de La Caja Magica di Madrid.
Grazie a un ventaglio di offerte costruite ad hoc per l’evento, Musement darà l’opportunità a tutti gli appassionati di tennis italiani di vivere in prima persona il nuovo format della manifestazione, combinando le emozioni dell’evento sportivo al fascino di visite ed esperienze alla scoperta della città di Madrid. Un servizio ideato per rendere indimenticabile il viaggio in Spagna.

Come e dove acquistare i pacchetti

Per Musement, da sempre in prima linea nella promozione di iniziative sportive ed eventi di respiro internazionale, le Davis Cup by Rakuten Finals rappresentano un importante ampliamento dell’offerta. Le proposte, acquistabili non solo direttamente online sui siti web www.federtennis.daviscupfinals.it e www.musement.com ma anche sull’app Musement, sono state pensate sia per i tifosi italiani che vogliono seguire la nazionale azzurra in Spagna sia per coloro che già vivono nel Paese iberico.

Proposte diversificate

Tra le opportunità offerte da Musement per il periodo 18-24 novembre, la piattaforma offre la possibilità di acquistare Biglietti per i match Italia-Canada e/o Italia-USA + 1/3 notti in hotel a Madrid, pacchetti che consentono di comprare l’ingresso ai match del 18 e del 20 novembre 2019 in abbinamento a una o tre notti in hotel, presso strutture selezionate da 3 o 4 stelle. Per chi vuole invece concedersi una breve fuga a Madrid senza necessità di prenotare un hotel, c’è anche l’opzione di acquisto dei Biglietti per i match Italia-Canada e Italia-USA + Musement Experience Museo del Prado. Si tratta di un pacchetto speciale che consente di acquistare l’ingresso per i match della prima fase a gironi della nazionale italiana e unire l’esperienza sportiva a quella culturale, visitando il Museo del Prado, il più famoso per l’arte nazionale di Spagna.
Pacchetti che possono essere arricchiti da offerte su misura che gli stessi utenti potranno selezionare sulla piattaforma o contattando online lo Staff di Musement, per ampliare ad esempio la durata del proprio soggiorno.

Una partnership importante

“Facilitare la partecipazione dei nostri tifosi alle Davis Cup by Rakuten Finals è per la Federazione una priorità. La crescente passione per il tennis dimostrata dal pubblico italiano è per noi motivo di orgoglio e una responsabilità in termini di servizi e soluzioni da offrire. Abbiamo individuato in Musement il compagno di viaggio ideale per ridurre la distanza tra Madrid e l’Italia, considerato che può garantire un servizio di qualità, flessibile e accessibile a tutti, e per i tesserati FIT, iscritti alla newsletter, ci sarà anche uno sconto del 10% sui pacchetti offerti”, spiega Marco Martinasso, Direttore Generale di FIT Servizi.

 

“È per noi un grande onore essere stati riconosciuti come Official Travel and Experience Partner della Nazionale Italiana per le Davis Cup by Rakuten Finals. Per Musement rappresenta un altro importante risultato raggiunto forte di grande impegno e dedizione verso il settore delle esperienze sportive. Grazie a questa nuova partnership, la multipiattaforma digitale si conferma nuovamente partner ideale a cui affidarsi per vivere esperienze uniche, unendo sport e scoperta del territorio, in occasione di alcune delle manifestazioni che sono oggi in grado di attirare l’attenzione su scala internazionale”, commenta Lorenzo de Salvo, Head of Sport Area di Musement.

Musement

E' la piattaforma digitale che permette di prenotare attività turistiche, escursioni e biglietti per attrazioni e eventi in tutto il mondo, ora disponibile in oltre 1.000 destinazioni e 70 paesi. Il servizio è stato creato con l’obiettivo di aiutare i viaggiatori a scoprire e prenotare esperienze da fare, ovunque vadano, dando loro accesso a un mondo di attività e arricchendo la loro esperienza di viaggio, con contenuti e opzioni di prenotazione in più settori - da musei e visite guidate a esperienze enogastronomiche e sportive, a attività del mondo relax e wellness alla vita notturna. Il servizio è disponibile attraverso diversi touchpoint digitali: i siti web e le app B2C a marchio Musement e Triposo; la piattaforma specializzata per agenzie di viaggio; le piattaforme e le integrazioni tecnologiche effettuate con innumerevoli partner distributivi online, da Google a Hotels.com. Ha la sua sede principale a Milano e uffici ad Amburgo, Amsterdam, Barcellona, Dubai, Londra, Monaco, New York, Orlando e Parigi. Il servizio Musement è oggi disponibile in 8 lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Russo e Olandese.

Commenti

Partecipa anche tu alla discussione, accedi