Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Padel
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?
... a proposito di tennis

 

RSS

La parola ai tesserati

Se sei un tesserato FIT puoi iscriverti al Blog e pubblicare un tuo post, se la tessera è di tipo atleta e ti iscrivi alla newsletter riceverai via e-mail la TUA classifica.

CERCA IN TRIBUNA APERTA

CERCA
 
Sabato, 1 Dicembre 2018 alle 09:32

TESSERAMENTI 2019

di Leonardo Sorlini
Buongiorno, sono attualmente tesserato agonista presso un tennis club, per il 2019 giocherò per un altro tennis club, volevo chiedere se qualcuno sa come funziona il discorso trasferimento ora che la richiesta tessere 2019 deve essere fatta online.
Ho provato a vedere se entrando nella mia area,essendo già registrato Fit, fosse possibile annullare/modificare il circolo di appartenenza modificando la tessera attuale (da quello che so anche se cambiassi circolo il mio numero di tessera Fit non dovrebbe cambiare) ma non è possibile, ho provato anche a richiederne un’altra sempre dalla mia pagina dedicata ma non me lo permette perché va in contrasto con quella attuale.
Spero che qualcuno m possa aiutare
Grazie
>
labels:

commenti

6

  Completata la procedura che ti ha spiegato bene Renzo, a trasferimento avvenuto troverai nella tua area riservata il nome del nuovo circolo e potrai quindi fare la richiesta di rinnovo che verrà poi "accettata" dal nuovo circolo. La tessera FIT è individuale , quella è e quella rimane sempre anche se cambi ottomila circoli.

di Massimo Caputi (Lunedì, 17 Dicembre 2018 00:30)

5

  La procedura per i trasferimenti è rimasta invariata. NULLA OSTA del vecchio circolo se la pratica viene attivata dopo il 1° gennaio, oppure la comunicazione di svincolo al vecchio circolo se fatta entro il 31 dicembre. Per gli under 16 in ogni caso serve il nulla osta del vecchio circolo. Compilare STAMPATO trasferimento. Effettuare BONIFCO e consegnare tutto al nuovo circolo che caricherà i documenti sul proprio portale e comunicherà con il comitato regionale di competenza.

di Renzo (Sabato, 15 Dicembre 2018 09:59)

4

  A chi si chiede il nullaosta? Al vecchio circolo?

di Noemi Jamous (Venerdì, 7 Dicembre 2018 22:41)

3

  Devi inoltre pagare la tassa di svincolo in base alla tua classifica 2018

di Sand12 (Martedì, 4 Dicembre 2018 23:09)

2

  DEVI RICHIEDERE IL NULLAOSTA E IL NUOVO CIRCOLO DEVE FARE RICHIESTA DI TRASFERIMANTO. UNA VOLTA FATTO PUOI RICHIEDERE LA TESSERA

di TITO (Lunedì, 3 Dicembre 2018 12:13)

1

  Ciao non riesco ad aiutarti. Mi accodo alla tua richiesta e aggiungo ma perché non è possibile demandare al circolo questa attività ?

di MaxAce (Domenica, 2 Dicembre 2018 20:13)

* inserisci il tuo commento
* nickname
e-mail
* codice di controllo (contro lo spam)
Inserisci il codice di controllo visualizzato sopra.
(caratteri sensibili alle maiuscole/minuscole)
CAPTCHA Image
* campi obbligatori
INVIA
ITF Pro Circuit
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       Cookie Policy