Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?
... a proposito di tennis

 

RSS

La parola ai tesserati

Se sei un tesserato FIT puoi iscriverti al Blog e pubblicare un tuo post, se la tessera è di tipo atleta e ti iscrivi alla newsletter riceverai via e-mail la TUA classifica.

CERCA IN TRIBUNA APERTA

CERCA
 
Lunedì, 10 Settembre 2012 alle 21:36

VITTORIE SUPPLEMENTARI

di Lorenzo Battaglia
Una domanda facile facie..
Agli NC vengono conteggiate le vittorie supplementari?
Grazie
>
labels:

commenti

4

  una risposta facile facile: quando hai vinto una sola partita non sei più un nc quindi la domanda non ha senso.

di serveandvolley (Mercoledì, 12 Settembre 2012 22:29)

3

  Grazie Mille :-)

di Lorenzo Battaglia (Mercoledì, 12 Settembre 2012 20:58)

2

  Certo che vengono conteggiate!! Mediante la formula a pag.4 del regolamento o anche per vittorie di un torneo!!
Ciao

di nastro e riga (Mercoledì, 12 Settembre 2012 12:08)

1

  Risposta facile facile...
Leggi qui ---> http://www.federtennis.it/PDF/metodo2013.pdf
e lo scoprirai.

di Lele (Mercoledì, 12 Settembre 2012 11:46)

* inserisci il tuo commento
* nickname
e-mail
* codice di controllo (contro lo spam)
Inserisci il codice di controllo visualizzato sopra.
(caratteri sensibili alle maiuscole/minuscole)
CAPTCHA Image
* campi obbligatori
INVIA
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006