Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Comitato Italiano Paralimpico
www.aicstennis.it
SeniorTennis
ASI - Associazioni Sportive e Sociali Italiane
CSAIn - Centri Sportivi Aziendali e Industriali
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?
... a proposito di tennis

 

RSS

La parola ai tesserati

Se sei un tesserato FIT puoi iscriverti al Blog e pubblicare un tuo post, se la tessera è di tipo atleta e ti iscrivi alla newsletter riceverai via e-mail la TUA classifica.

CERCA IN TRIBUNA APERTA

CERCA
 
Lunedì, 2 Luglio 2012 alle 15:25

CAMBIO CLASSIFICA ESAGERATO?

di Andrea Mari
Ciao a tutti,

il 2012 è stato il mio primo anno di tesseramento; è possibile che sia passato da 4.NC a 4.4 avendo vinto solo 4 partite di cui 2 in modalità rodeo, tutte contro avversari 4.NC?

Ho paura che ci sia stato qualche errore.

Grazie

A.
>
labels:

commenti

7

  @ luigi eusebi
Ti sconsiglio di leggere il regolamento. Da come scrivi ho l'impressione che sarebbe tempo perso e non lo capiresti. Puoi provare (se ci riesci) ad inserire le partite in MyFitScore e il programma ti calcola la classifica. Come estrema possibilità riduci il tempo dedicato al tennis, studia un po' di italiano e dopo potrai tentare di capire il regolamento.

di challenger (Venerdì, 6 Luglio 2012 09:19)

6

  Potrai calcolare punti e classifica leggendo il regolamento. Però il regolamento è scritto in italiano, e da quanto leggo non so se potrai coglierne le sfumature.

di Crusca (Mercoledì, 4 Luglio 2012 08:25)

5

  Salve io avrei quasi lo stesso problema cioè sono tesserato dal 2012 ed o appena fatto 2 tornei ed al primo torneo o battuto al primo incontro un,alto NC come me poi al secondo incontro un 4 6 poi la mia avventura in questo torneo è finita la , invece in un altro torneo o battuto un'altro NC mentre la partita dopo o incontrato un 4 3 ed ovviamente me le a suonate , ora dopo questi risultati come faccio a sapere i miei punti e la mia classifica?

di Luigi Eusebi (Martedì, 3 Luglio 2012 11:52)

4

  Non credo sia errato quanto affermato da Lily. Io quest'anno ho battuto 2 4.4 poi a giugno promossi 4.2 e mi sono stati contaggiati punti con la classifica aggiornata 4.2 di metà anno

di gensromana73 (Martedì, 3 Luglio 2012 10:02)

3

  che dici lily sto discorso vale x fine anno..x meta anno deve considerare le classifiche di partenza!!!

di luca ronca (Lunedì, 2 Luglio 2012 23:56)

2

  Per Lily.
Non è proprio così. I punti dei suoi avversari che eventualmente sono passati di classifica, li potrà conteggiare e ne potrà usufruire solo a fine anno. Vi è palesemente un errore. Un mio amico, 4.1, senza volerlo si è ritrovato 3.5 senza aver mai battuto un terza categoria e da qui al 2014 non può fare più tornei di quarta categoria e ciò lo disturba non poco. Siamo veramente tanti giocatori associati e tesserati e quindi l'errore può capitare.... Sicuramente succede più al contrario...

di Se pò sbaglià (Lunedì, 2 Luglio 2012 23:10)

1

  Dipende dalla classifica che hanno ottenuto i tuoi avversari con le promozioni di metà anno. Prova a fare una ricerca dei loro nomi; probabilmente alcuni di loro sono stati promossi di 2 o più gruppi.

di Lily (Lunedì, 2 Luglio 2012 18:35)

* inserisci il tuo commento
* nickname
e-mail
* codice di controllo (contro lo spam)
Inserisci il codice di controllo visualizzato sopra.
(caratteri sensibili alle maiuscole/minuscole)
CAPTCHA Image
* campi obbligatori
INVIA
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006