Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?
... a proposito di tennis

 

RSS

La parola ai tesserati

Se sei un tesserato FIT puoi iscriverti al Blog e pubblicare un tuo post, se la tessera è di tipo atleta e ti iscrivi alla newsletter riceverai via e-mail la TUA classifica.

CERCA IN TRIBUNA APERTA

CERCA
 
Mercoledì, 2 Maggio 2012 alle 15:02

RITIRO "OBBLIGATO"

di Matteo Bielli
la scorsa settimana mi iscrivo a un torneo in provincia di VA; il giorno stesso dell'incontro mi chiama il GA dicendo che il mio incontro è anticipato dalle 19.30 alle 18 perchè mi devono spostare su campo coperto causa pioggia. Gli dico che per lavoro non posso essere alle 18 a giocare, di posticiparmi alle 22 o al giorno dopo. niente da fare,inflessibili, sono costretto a ritirarmi
il giorno dopo guardo su internet tabellone e orari di gioco e scopro che alle 19.30 il campo coperto era libero e il primo incontro si è disputato alle 21!!
scrivo una mail chiedendo spiegazioni, nessuna risposta
è possibile spostare un incontro di 1h e mezza il giorno stesso in cui è programmato e senza offrire nessuna possibile alternativa ?
qualora mi succedesse un'altra volta una cosa simile mi sembra di capire dal Metodo di calcolo classifiche perderei 3 partite essendo al secondo ritiro, corretto?
Grazie
>
commenti:
( 9 )
+
aggiungi un commento
>
labels:
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006