Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?
... a proposito di tennis

 

RSS

La parola ai tesserati

Se sei un tesserato FIT puoi iscriverti al Blog e pubblicare un tuo post, se la tessera è di tipo atleta e ti iscrivi alla newsletter riceverai via e-mail la TUA classifica.

CERCA IN TRIBUNA APERTA

CERCA
 
Venerdì, 27 Aprile 2012 alle 14:38

REGOLE RIPESCAGGI

di Silvano Filippone
piccolo quesito per chine sa di più: Arriva dal Comitato Regionale il calendario della D2; noto con grande sorpresa la presenza (a seguito di ripescaggio) di un circolo che si trovava un posto dietro al mio nella griglia-ripescaggio (l'avevamo sconfitta nella finale del tabellone di consolazione della fase regionale). Io so che ogni Comitato Regionale ha le sue regole che codifica nel Regolamento Campionati Aff. Divisioni Regionali, e da noi era previsto che in caso di rinuncia di un circolo venisse ripescato altro circolo in base alla griglia allegata. Ed in base a questa griglia doveva essere il mio....Dal Comitato non ci è stata data alcuna risposta in merito.Qualcuno mi sa dire qualcosa in più???
Naturalmente poco mi importa rifare la D3 piuttosto che la D2, ma il fatto è che in caso di ripescaggio ci sarebbe stata la possibilità di far giocare un singolare in più ad uno dei nostri ragazzi. Grazie a tutti in anticipo
>
commenti:
( 0 )
+
aggiungi un commento
>
labels:
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006