Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?
... a proposito di tennis

 

RSS

La parola ai tesserati

Se sei un tesserato FIT puoi iscriverti al Blog e pubblicare un tuo post, se la tessera è di tipo atleta e ti iscrivi alla newsletter riceverai via e-mail la TUA classifica.

CERCA IN TRIBUNA APERTA

CERCA
 
Mercoledì, 18 Aprile 2012 alle 15:00

AIUTATEMI A CAPIRE......

di Filippo Foni
Ho letto il regolamento e sto utilizzando il My Fit Score, ma ho un dubbio che non sono riuscito a chiarire e che magari non è chiaro a molti; visto che per il calcolo della nuova classifica si prende in considerazione la classifica "virtuale" che il giocatore ha in base al gradino che deve raggiungere, mi chiedo se vale anche il contrario, ovvero se devo guardare per stabilire i punti che mi saranno attribuiti la classifica virtuale o reale dell'avversario che batto o con il quale perdo???

Esempio: io ho tessera N.C. ma virtualmente sono già 4.2, quindi devo per calcolare i miei punti vedere tutti i miei avversari come se fossi un 4.2 . Ma se io vinco contro un 4.3, che virtualmente è già 4.1 devo considerare 30 punti o 100 punti??
My Fit Score calcola il tutto in base alle tessere iniziali, ma ovviamente non può tenere conto di tutti i risultati e gli eventuali scatti di categoria di tutti i tesserati, ma in sede di assegnazione di nuova classifica la FIT come si regola???

Grazie a tutti e scusate la lunghezza.... ;-D
>
commenti:
( 3 )
+
aggiungi un commento
>
labels:
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006