Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Padel
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?
... a proposito di tennis

 

RSS

La parola ai tesserati

Se sei un tesserato FIT puoi iscriverti al Blog e pubblicare un tuo post, se la tessera è di tipo atleta e ti iscrivi alla newsletter riceverai via e-mail la TUA classifica.

CERCA IN TRIBUNA APERTA

CERCA
 
Venerdì, 12 Ottobre 2018 alle 17:39

TORNEO PEDREGO ...CHE MODI !!!

di Davide Verni
Un saluto a tutti , rendo noto , a chi fosse interessato, un'increscioso episodio in cui sono incappato oggi. Premetto che ho fatto molti tornei e di solito trovo situazioni ben diverse e che sarebbe bastato che gli organizzatori del torneo Rodeo terza di Pedrego (Bg) del 13-14/10 si fossero presa la briga di 2' per darmi un riscontro a quanto sotto. Ma che non ritengono manco di dare dopo che ho chiesto un minimo di chiarimenti ... Mi ero iscritto al torneo ma accorgendomi che da 4.1 e max 20 iscritti sarei stato escluso, per via di iscrizioni di molti 3a categoria, ho quindi telefonato chiedendo se avessero intenzione di ampliare il numero dei giocatori. Mi e' stato detto , prima a voce, e poi confermandomelo via messaggio ( in data 9/10 )che il torneo sarebbe stato probabilmente esteso a 65/70 giocatori aumentandolo di 1 campo esterno. Purtroppo solo oggi , a tabellone generato , vedo che il torneo è stato esteso a solo 30 giocatori di terza. Sinceramente non so' quando cio' sia stato modificato nel regolamento del torneo (mercoledi? giovedi notte ?...) ma cio' mi ha impedito di iscrivermi ad altro torneo che mi consentisse di giocare e lo ritengo un comportamento al quanto scorretto. Nulla è stato comunicato, agli ignari come me,' che magari confidavano di partecipare e a cui fino a martedi 9/10 e' stato detto tutto il contrario... È ovviamente legittimo che gli organizzatori vogliano organizzare il torneo come meglio ritengano ma comunicare delle informazioni cosi discordanti e cambiarle in corsa radicalmente senza preavvisare non permette di riorganizzarsi a nessuno. Che ne pensate ? un saluto, Davide
>
commenti:
( 3 )
+
aggiungi un commento
>
labels:
Sabato, 6 Ottobre 2018 alle 22:06

PUNTEGGIO PARTITE A SQUADRE CLASSIFICHE

di Michele Giudici
ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile che nelle classifiche di metà anno non vengano prese in considerazione le partite a squadre.

Vi spiego, a Luglio sarei dovuto passare da 3.5 a 3.3, invece sono salito 3.4 con 355 punti su 470 per la promozione (simulazione myfit). Siccome a Giugno ho giocato il campionato D3 vincendo due partite con un 4.2 e un 3.2 quindi sono 135 punti, avrei dovuto avere 490 punti su 470, quindi con il relativo passaggio di classifica. La cosa strana è che adesso se vado in myfit e faccio il ricalcolo mi mette 3.3 compresi i punteggi della coppa, mah.
>
commenti:
( 2 )
+
aggiungi un commento
>
labels:
Lunedì, 1 Ottobre 2018 alle 09:59

INCONTRO NON DISPUTATO DOPPIO

di Nicola Ronchi
Buongiorno,
Mi domandavo se il sistema informatico considera anche gli N.D. degli incontri di doppio oppure si considerano solo quelli di singolari ai fini calcolo coefficiente finale?
>
commenti:
( 4 )
+
aggiungi un commento
>
labels:
Venerdì, 14 Settembre 2018 alle 10:49

PUNTI AVANZAMENTO AVVERSARIO

di Francesco Tripodi
Se un avversario che si è battuto nel corso del 2018 ha guadagnato punti per passare di livello ad inizio 2019 (e non prima negli aggiornamenti intermedi) si prendono i punti relativi alla sua classifica finale 2018 o inizio 2019?
grazie
>
commenti:
( 17 )
+
aggiungi un commento
>
labels:
Lunedì, 3 Settembre 2018 alle 22:32

N° TRASFERITI IN FORMAZIONE D4

di Marco Zanotto
Vorrei avere conferma che per il campionato a squadre per la divisione regionale di serie D Veneto il limite di trasferiti in formazione non si applica.
Grazie
>
commenti:
( 3 )
+
aggiungi un commento
>
labels:
Domenica, 2 Settembre 2018 alle 18:02

TESSERATO NON IN LISTA NEL CAMPIONATO A SQUADRE

di Denis Di bartolomeo
Salve, dopo aver giocato la mia partita che cmq ho perso..mi sono accorto vedendo le liste dei tesserati del circolo sfidante..che il mio avversario non faceva parte della lista giocatori presentata alla fit! Ora ho saputo che un n.c si puo inserire anche negli ultimi giorni..ma visto che lui era classifica 4.2..che succede in questo caso?..chiamando la responsabile della fit marche..al telefono ha comunicato al giudice arbitro che molto probabilmente gli viene data partita persa..e quindi punto in automatico al mio circolo!! Ma io prendo punti per questo disguido?ma soprattutto se il mio circolo fa ricorso puo ottenere vittoria a tavolino?..grazie e scusate..!
>
commenti:
( 3 )
+
aggiungi un commento
>
labels:
Sabato, 1 Settembre 2018 alle 17:40

RECUPERO TESSERINO FIT

di Paolo Camperi
Buongiorno, causa furto ho perso il tesserino fit che avevo nel portafoglio. Nonostante io sia regolarmente tesserato (informazione confermata anche dal mio profilo myfit e dal gatt) e abbia fatto la visita agonistica, in fase di iscrizione ai tornei spesso gli organizzatori "fanno storie" minacciandomi addirittura di non farmi partecipare. Come posso ottenere una duplice copia, anche pagando? Grazie e buona giornata
>
commenti:
( 16 )
+
aggiungi un commento
>
labels:
Martedì, 28 Agosto 2018 alle 08:22

PUNTI OTTENUTI IN TORNEI A CAVALLO DI ANNO FIT (FINE OTTOBRE/INIZIO NOVEMBRE)

di Gaetano Violante
Come da titolo, se dovessi ottenere delle vittorie in un torneo che, ad esempio, inizia il 20 ottobre e finisce il 10 novembre, a quale 'anno agonistico' mi vengono attribuiti?
Esempio: una vittoria il 29 ottobre all'anno in corso e la successiva vittoria il 2 novembre all'anno successivo?grazie
>
commenti:
( 5 )
+
aggiungi un commento
>
labels:
ITF Pro Circuit
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       Cookie Policy