-

Speronello vince anche al Park Villorba

L’atleta della St Bassano supera in finale il compagno di circolo Salviato

29 marzo 2024

L’Open maschile presso il Park di Villorba ha dispensato spettacolo ai numerosi spettatori. Applausi per Marco Speronello e Francesco Salviato che non si sono risparmiati nulla. Quasi due ore di puro spettacolo, che avrebbero meritato il pagamento di un biglietto.

Alla fine dello show, Rino Meneghin che ha diretto questo incontro di finale, ha decretato la vittoria di Marco Speronello per 63 63. Per Speronello è l’Open numero 114. Terzi posti per Nicola Ghedin del Palladio di Vicenza e per Lorenzo Favero dello Sporting Life Center. Della Società Tennis Bassano le tessere dei due finalisti.

Erano un centinaio circa i partecipanti a questa kermesse che ha avuto nel main sponsor la Logistica All Service, coordinati da Nadia Schiavon. Gianfranco Griso prima della premiazione ha illustrato al centinaio di spettatori i programmi del club per il 2024, invitandoli ad assistere e a fare il tifo per il team di casa che sta giocando il campionato di serie C maschile, nelle prossime due domeniche che mancano per la regular season e, dal 28 di aprile l’inizio storico per la serie B2 femminile.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti