-

Il veneziano Federico vince al Cus Padova

L’atleta del Tc Dolo supera in finale Matteo Lovecchio

15 aprile 2024

Si è concluso, sui campi del Cus Padova, il torneo di tennis maschile di quarta categoria con la vittoria dell’under 18 del Tc Dolo Emanuele Federico, classifica 4.1. In finale Federico ha sconfitto lo studente di ingegneria Matteo Lovecchio, classifica 4.1 del Tc Bolzano, con il punteggio 75 62. Una bella finale tra due giocatori corretti e di ottimo livello. Da registrare una buona partecipazione di pubblico, grazie anche alla bella giornata e alla location lungo le mura della città di Padova.

In semifinale Federico ha sconfitto Paolo Leorin, classifica 4.6 del Park Tennis Abano, giunto stremato alla sua nona partita consecutiva, con il punteggio di 60 60, mentre Lovecchio ha sconfitto per 64 62 il collega di economia Tommaso Ongari, classifica 4.1 del Tc Goito di Mantova.

Novantasei i giocatori presenti, metà provenienti da fuori provincia, hanno offerto grande spettacolo con partite di altissimo livello. Conduzione della manifestazione al direttore di gara Silvio Guariento e giudice arbitro Vladimiro Amato.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti