-

Al Village di Grosseto, tanti partecipanti per il Trophy Kinder padel

Vincono la coppia rosa Francesca De Luca e Costanza Vanni e, al maschile, il duo composto da Diego Fara e Mattia Manfredi

di | 23 aprile 2024

premiazione Kinder+ maschile

La premiazione del Kinder+ maschile

Grande successo all'Italian Village Padel di Grosseto dove si è svolta la seconda tappa del Padel Trophy Kinder Joy of Moving alla sua seconda edizione. Il raduno Kinder regionale era suddiviso in categoria Femminile e Maschile.

Il torneo era aperto a tutti gli atleti di nascita compresa tra il 2007 e il 2013, e che avessero classifica compresa tra la terza e la quinta fascia, agonisti e non. Più di 50 ragazzi insieme alle loro famiglie da tutta la Toscana e non solo, hanno animato la Padel Arena del circolo maremmano dando vita ad una domenica di sport e compagnia tutti insieme. I finalisti si sono aggiudicati la straordinaria opportunità di partecipare al “Master Kinder” che si svolgerà a Giugno presso il Foro Italico a Roma, durante il premier padel.

"Sono entusiasta e davvero contento di aver ospitato questa manifestazione - spiega Fabrizio Carlini, titolare del The Village Padel e Tennis - non vedo l'ora di poter  rivivere giornate come queste. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi per sportività e spirito agonistico mostrato in campo e il nostro circolo è sempre pronto ad accogliere manifestazioni giovanili come queste".
 
Nel torneo femminile vincono la coppia rosa composta da Francesca De Luca e Costanza Vanni che in finale prevalgono su Eva Rosini e Mia Grassi mentre al maschile vince il duo composto da Diego Fara e Mattia Manfredi che hanno la meglio nel match conclusivo su Edoardo Sensi e Guido Giraldi.
 
Presenti alla giornata i fiduciari toscani giovanili del padel. Francesca Mazzei responsabile under 12-14 e Lorenzo Fantozzi e Jacopo Zagaglioni per il Tpra under 18.
"Dopo il bellissimo evento svolto a Firenze con il Gran Gala del Padel Toscano - spiega Cioni Miller, responsabile toscano Fitp padel - dove è stato possibile unire tutte le componenti e i circoli di padel della Toscana per fare il punto della situazione con i dirigenti e i maestri questo raduno torneo legato al Kinder ha avuto tanta partecipazione e grazie al lavoro dei fiduciari è stato molto stimolante per tutti i ragazzi intervenuti. Siamo sulla strada giusta e bisogna continuare con questa voglia di migliorarsi".
 

La premiazione femminile del Kinder +

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti