-

Pickleball: ecco il corso di formazione per istruttore di 1° livello

Bando straordinario di Concorso, Regione Sardegna: corso di formazione per la qualifica di Istruttore di Primo Grado di Tennis e di Pickleball (Minitennis Per adulti)

13 marzo 2024

La Federazione Italiana Tennis e Padel indice un Bando di concorso nazionale per titoli per l’ammissione a 10 corsi di formazione per il conseguimento della qualifica di Istruttore di primo livello di Pickleball (Minitennis Per Adulti).

Il numero dei posti disponibili per ciascun corso è fissato in 60 unità.

Ogni corso comprenderà materie di tipo scientifico, in modalità online e tattico-tecnico, in modalità frontale. Al termine del modulo online è previsto un esame il cui esito positivo consentirà l’ammissione al modulo tattico-tecnico. Successivamente si terranno gli esami teorico-pratici su tutte le materie contenute nel piano di studi, con il conseguente conferimento delle qualifiche in caso di superamento di tali esami.

Il modulo scientifico, in modalità online, su 30 domande a risposta multipla, si intenderà superato qualora il corsista ottenga il punteggio di 18/30.

Il modulo tattico-tecnico, in presenza, si intenderà completato con la apposizione di tutte le firme sui fogli presenza.

AMMISSIONE ED ISCRIZIONE AL CORSO E TUTTI I DETTAGLI NEL BANDO COMPLETO:

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti