-

Serie C: i risultati della terza giornata

Garden 77 (maschile) e CT Manfredonia (femminile) a punteggio pieno. Il TC Marina di Ginosa espugna il campo del Latiano

di | 25 marzo 2024

La formazione del TC Marina di Ginosa

La formazione del TC Marina di Ginosa

In archivio la terza giornata del campionato di Serie C maschile e femminile. Ecco tutti i risultati.

Nel girone 1 continua la marcia del Garden 77, primo a punteggio pieno. La formazione tarantina ha sconfitto il Country Club Molfetta (4-2). Prima vittoria in campionato per il Tennis Club Foggia (5-1 contro il CT Cisternino). 

Nel girone 2 il CT Andria perde la possibilità di superare il CT Taranto: finisce in parità la sfida sul campo dello Sporting Club San Severo. Sorpresa di giornata è sicuramente la vittoria del TC Marina di Ginosa sul campo del CT Latiano: la squadra neopromossa ha battuto la formazione brindisina con un sonoro 5-1, portandosi momentaneamente al terzo posto in classifica.

Nel girone 3 il CT Lecce rosicchia due punti alla capolista CT Tuglie, che ha osservato un turno di riposo, grazie alla vittoria esterna sul campo del CT Maglie (4-2). Termina in parità la sfida tra CT Bari e CT Adelfia.

Dopo il pareggio rimediato nella seconda giornata, il CT Ceglie si prende la vetta del girone 4 grazie al 6-0 rimediato allo STC Bisceglie 2.0. Segue la Polisportiva Giannoccaro Monopoli a 4 punti grazie alla vittoria contro il Matchball Club Leporano (6-0).

 

Nel girone unico femminile il CT Manfredonia ottiene la terza vittoria di fila: battute le ragazze del CT Maglie (4-0). Prima gioia per l’Angiulli Bari che batte l’Outline Lecce (3-1) mentre il CT Lecce conferma il terzo posto grazie al successo contro la Polisportiva Giannoccaro Monopoli (4-0).

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti