-

Abbate-Graziotti trionfano nel FIP Race di Nola

Primo torneo internazionale di padel a Napoli. Flavio Abbate e Giulio Graziotti hanno conquistato il titolo in rimonta su Perino-Cuello

di | 17 aprile 2024

I vincitori del torneo internazionale al Palapadel di Nola

Il padel azzurro protagonista al FIP Race di Nola con il primo torneo del Padel Tour internazionale in Italia, con 12.500 euro di montepremi e oltre 60 coppie provenienti da varie nazioni mondiali al via.

Flavio Abbate e Giulio Graziotti hanno conquistato il titolo al Palapadel di Nola. Battuta in rimonta la coppia italo argentina composta da Denis Perino e Dilan Cuello, 2-6 6-4 6-4.

In semifinale ottimi tornei dei francesi Joris-Vanbauce eliminati dai vincitori azzurri del FIP Race, e degli spagnoli Sotillo e Siquier, superati allo sprint dal duo finalista di Nola.

Finale per le italiane Erika Zanchetta e Martina Parmigiani battute in tre set dalla coppia spagnola Noemi Aguilar e Letizia Manquillo che ha vinto in rimonta 3-6 7-6 7-6 dopo aver annullato sei match point.

Il padel iberico ha dominato il torneo, con i piazzamenti in semifinale delle coppie Vivanco-Lopez Moral e Ramos-De Lera.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti