-

Sgt Sport ha ospitato Super Next Gen

Si è chiusa a Sambuceto la tappa di Macroarea del circuito giovanile nazionale. La seconda delle tre previste. Gli organizzatori sono soddisfatti

di | 08 aprile 2024

Premiazione Super Next Gen

Da una foto social di Sgt Sport, ecco la premiazione delle vincitrici e dei vincitori a Sambuceto

Si è conclusa la tappa di Macroarea Centro-Sud del Super Next Gen. La manifestazione si è svolta al circolo Sgt Sport di Sambuceto, che è sicuramente uno dei più adatti a ospitare eventi di questo genere vista la sua estensione. Come si sa, il circuito nazionale Super Next Gen è arrivato alla quarta edizione ed è rivolto alle categorie Under 16 e Under 18.

In Abruzzo si è svolta la seconda tappa di tre previste. 

Per l'esattezza:

1ª tappa 1 - 10 marzo 2024

2ª tappa 28 marzo - 7 aprile 2024

3ª tappa 8 - 16 giugno 2024

Le cinque Macroaree di riferimento di questo importante circuito sono: Nord Est, Nord Ovest, Centro Nord, Centro Sud e Sud. A Sambuceto si sono imposti i seguenti atleti:

Maschile: Alessandro Riccardi su Riccardo Troso.

Femminile: Blanca Maria Tedeschi su Lucia Garofalo.

Sulla pagina Facebook di Sgt Sport si legge: "Grazie di cuore a tutti i partecipanti, maestri, alle famiglie ed ai giudici arbitri. Un grazie al comitato regionale per la fiducia ed il supporto. Arrivederci a giugno per un grande evento nazionale di grande tennis".

A chiusura delle tre tappe previste, ai migliori classificati di ogni macroarea il settore tecnico della Fitp assegnerà delle wild card per poter partecipare a tornei ITF under 18 o a tornei ITF $15.000 in Italia.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti