-

Cippo e Valdo: che storia su SuperTennis

La televisione della federazione, Supertennis, ci ha raccontato la storia dei tennisti in carrozzina Giulia Valdo e Antonio Cippo durante la trasmissione "Cronache Italiane". Rivedi il servizio...

di | 13 aprile 2024

Tennisti in carrozzina sorridenti

Che bella la storia di Giulia Valdo e Antonio Cippo (in foto insieme al fiduciario Alessandro Congeduti)! Il video di Supertennis è disponibile

È da 15 anni leader del tennis in carrozzina in Abruzzo e anche in Italia, e questa non è una novità. Esattamente 12 mesi fa Antonio Cippo ha conquistato il titolo tricolore e subito dopo è stato messo a dura prova a causa di un importante intervento chirurgico. Dopo alcuni mesi di distanza, il grande ritorno anche in nazionale nelle fasi di qualificazione per la Coppa del Mondo.

E poi, la bella storia d'amore che sta vivendo con Giulia Valdo, anche lei abruzzese, anche lei atleta importante del settore Wheelchair, lo scorso anno bronzo agli Italiani.

Li abbiamo incontrati durante una sessione mattutina di allenamento al circolo Sgt Sport di Sambuceto.

Presente anche il fiduciario del settore Wheelchair Abruzzo-Molise Alessandro Congeduti. Seduta intensa ma anche sorrisi e voglia di raccontarsi.

Per chi volesse rivedere il servizio andato in onda su Supertennis TV - all'interno del format "Cronache Italiane" - è disponibile il video cliccando QUI.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti