-

Internazionali BNL d’Italia 2023, aperta la biglietteria

E' partita la prevendita: 20% di sconto per i tesserati FIT

15 luglio 2022

Venerdì 15 luglio è partita la prevendita dell’80esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, in calendario dal 10 al 21 maggio 2023 al Foro Italico di Roma, con le qualificazioni previste per l’8 e il 9 maggio. 

Un appuntamento molto atteso, non soltanto per il prestigioso traguardo storico. Dopo l’edizione dei record di quest’anno, gli Internazionali d’Italia diventano infatti ancora più grandi e offriranno, a partire dal prossimo anno uno spettacolo ancor più intenso e ricco rispetto al passato: il tabellone principale maschile crescerà da 56 a 96 giocatori e le giornate di gara passeranno così da otto a dodici, come già avviene oggi per i Masters 1000 di Indian Wells e Miami.

Per quanto riguarda il torneo femminile (categoria WTA 1000), sono in corso colloqui con la WTA per adeguarlo alla lunghezza e alla dimensione di quello maschile, in maniera analoga ai tornei dello stesso livello.

Chi non vuole perdersi lo spettacolo farà bene ad acquistare al più presto biglietti e abbonamenti. La FIT ha deciso di partire con la prevendita proprio per agevolare i tanti appassionati che vorranno seguire da vicino le gesta dei protagonisti e delle protagoniste più acclamati del circuito mondiale. È possibile dunque scegliere i posti migliori, o magari offrire a chi condivide la stessa passione per il tennis, un regalo originale ed apprezzato.

 

Per tutti i tesserati FIT c’è una straordinaria opportunità: è infatti possibile acquistare biglietti e abbonamenti con il 20% di sconto. La promozione è valida per un limite di un biglietto per sessione (per massimo tre sessioni) o di un abbonamento e sarà disponibile solamente sul sito ufficiale del torneo.

Naturalmente, la prelazione sarà garantita agli abbonati 2022, che potranno usufruirne con queste tempistiche:

  • dal 15 luglio al 21 settembre 2022 sarà possibile confermare il medesimo posto acquistato per l’edizione 2022;
  • dal 22 al 28 settembre 2022 sarà possibile effettuare, solo se non si è già proceduto alla conferma del vecchio posto, il cambio posto tra quelli non confermati;
  • dal 29 settembre 2022 tutti i posti non confermati potranno essere acquistati in vendita libera.

I prezzi dei biglietti e degli abbonamenti in vendita da domani rimarranno bloccati, come consuetudine, fino al 31 dicembre di quest’anno.

I biglietti e gli abbonamenti saranno disponibili online all'indirizzo https://ticketing.internazionalibnlditalia.com/

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti