Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Padel
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

11

lug 19
FINALI COPPA DAVIS A MADRID
Partecipa anche tu con Musement e FIT
Il complesso della Caja Magica a Madrid
Musement si presenta al fianco della Federazione Italiana Tennis per la fase finale della Davis Cup by Rakuten Finals come Official Travel & Experience Partner della Nazionale.
Per gli appassionati la possibilità di seguire le partite di tennis e scoprire le bellezze di Madrid.

Musement continua così il processo di espansione nel mondo dello sport e stringe un accordo con la Federazione Italian Tennis (FIT). La multipiattaforma online per le prenotazioni di esperienze turistiche e culturali è Official Travel and Experience Partner della Nazionale Italiana per la fase finale della Davis Cup by Rakuten Finals, che quest’anno si disputerà nel suggestivo impianto de La Caja Magica di Madrid.

A novembre la capitale spagnola ospiterà le finali del più antico e prestigioso campionato mondiale a squadre del tennis maschile, offrendo la possibilità a tutti gli appassionati di assistere dal vivo all’evento. Per i tesserati FIT iscritti alla newsletter ci sarà anche uno sconto del 10% sui pacchetti proposti.
Grazie a un ventaglio di offerte costruite ad hoc per l’evento, Musement darà l’opportunità a tutti i tifosi italiani di vivere in prima persona il nuovo format della manifestazione, combinando le emozioni dell’evento sportivo al fascino di visite ed esperienze alla scoperta della città di Madrid. Un servizio ideato per le esigenze degli appassionati di tennis e per rendere indimenticabile il viaggio in Spagna.

Musement e Davis Cup by Rakuten Finals
Da sempre Musement è in prima linea nella promozione di iniziative sportive ed eventi di respiro internazionale. Le Davis Cup by Rakuten Finals rappresentano un importante passo nell’ampliamento dell’offerta. Le proposte, acquistabili direttamente online sui siti web www.federtennis.daviscupfinals.it e www.musement.com, nonché sull’app Musement, sono state ideate per i tifosi italiani che vogliono seguire la nazionale azzurra in Spagna e per coloro che già vivono nel paese Iberico.

Tra le opportunità offerte da Musement per il periodo 18-24 novembre, la piattaforma offre la possibilità di acquistare Biglietti per i match Italia-Canada e/o Italia-USA + 1/3 notti in hotel a Madrid, pacchetti che consentono di comprare l’ingresso ai match del 18 e del 20 novembre 2019 in abbinamento a una o tre notti in hotel, presso strutture selezionate da 3 o 4 stelle.
Per chi vuole concedersi una breve fuga a Madrid senza necessità di prenotare un hotel, c’è anche l’opzione di acquisto dei Biglietti per i match Italia-Canada e Italia-USA + Musement Experience Museo del Prado. Un pacchetto speciale che consente di acquistare l’ingresso per i match della prima fase a gironi della nazionale italiana e unire l’esperienza sportiva a quella culturale, visitando il Museo del Prado, il più famoso museo d'arte nazionale di Spagna.
Pacchetti che possono essere arricchiti da offerte su misura che gli stessi utenti potranno selezionare sulla piattaforma o contattando online lo Staff di Musement, ad esempio per ampliare la durata del proprio soggiorno.

“Facilitare la partecipazione dei nostri tifosi alle Davis Cup by Rakuten Finals è per la Federazione una priorità. La crescente passione per il tennis dimostrata dal pubblico italiano è per noi motivo di orgoglio e una responsabilità in termini di servizi e soluzioni da offrire. Abbiamo individuato in Musement il compagno di viaggio ideale per ridurre la distanza tra Madrid e l’Italia, considerato che può garantire un servizio di qualità, flessibile e accessibile a tutti, e per i tesserati FIT, iscritti alla newsletter, ci sarà anche uno sconto del 10% sui pacchetti offerti", spiega Marco Martinasso, Direttore Generale di FIT Servizi.

“È per noi un grande onore essere stati riconosciuti come Official Travel and Experience Partner della Nazionale Italiana per le Davis Cup by Rakuten Finals. Per Musement rappresenta un altro importante risultato raggiunto forte di grande impegno e dedizione verso il settore delle esperienze sportive. Grazie a questa nuova partnership, la multipiattaforma digitale si conferma nuovamente partner ideale a cui affidarsi per vivere esperienze uniche, unendo sport e scoperta del territorio, in occasione di alcune delle manifestazioni che sono oggi in grado di attirare l’attenzione su scala internazionale”, commenta Lorenzo de Salvo, Head of Sport Area di Musement.


**************************

About Musement
Musement è la piattaforma digitale che permette di prenotare attività turistiche, escursioni e biglietti per attrazioni e eventi in tutto il mondo, ora disponibile in oltre 1.000 destinazioni e 70 paesi. Il servizio è stato creato con l’idea di aiutare i viaggiatori a scoprire e prenotare esperienze da fare, ovunque vadano, dando loro accesso a un mondo di attività e arricchendo la loro esperienza di viaggio, con contenuti e opzioni di prenotazione in più settori - da musei e visite guidate a esperienze enogastronomiche e sportive, a attività del mondo relax e wellness alla vita notturna. Il servizio è disponibile attraverso diversi touchpoint digitali: i siti web e le app B2C a marchio Musement e Triposo; la piattaforma specializzata per agenzie di viaggio; le piattaforme e le integrazioni tecnologiche effettuate con innumerevoli partner distributivi online, da Google a Hotels.com.

Musement ha la sua sede principale a Milano e uffici ad Amburgo, Amsterdam, Barcellona, Dubai, Londra, Monaco, New York, Orlando e Parigi. L’azienda è certificata Great Place To Work® ed è presente nella top 20 dei Best Workplaces® in Italia. Il servizio Musement è oggi disponibile in 8 lingue: Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Russo e Olandese, a cui presto si aggiungeranno il Polacco e diverse lingue scandinave. A partire da settembre 2018, Musement è entrata a far parte del gruppo tedesco TUI, il maggior operatore integrato di turismo a livello mondiale. A seguito dell’acquisizione, Musement è rimasta un’azienda indipendente inquadrata nella divisione TUI Destination Experiences (TUI DX). La collaborazione e integrazione tra le due realtà ha già portato notevoli benefici a entrambe e una forte crescita del fatturato combinato, che nell’ultimo esercizio ha raggiunto i 600 milioni di Euro.

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       DPO  Cookie Policy  Privacy Policy