Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Padel
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

10

nov 18
IL 10 NOVEMBRE 2018?
Tutti insieme nel futuro
SuperTennis alle Next Gen Atp Finals Milano
SuperTennis è uno ‘state of mind’, una condizione dell’essere come la New York di Billy Joel. Nel giorno del decimo compleanno il nostro canale si presenta al mondo dei tennisti e non solo come un compagno di viaggio e un ispiratore di costumi. SuperTennis si guarda perché offre 24 ore su 24 la possibilità di calarsi nel circus proponendo match Atp e Wta sempre di altissimo livello, perché rappresenta per tutte le realtà del nostro Paese la possibilità di avere visibilità a livello nazionale, perché conduce lo spettatore nell’affascinante mondo del Padel, del Beach Tennis e del Wheelchair e per una miriade di altri motivi.

Ma soprattutto SuperTennis si guarda, si segue e si apprezza perché prende per mano il telespettatore e lo rende protagonista di questa ‘full immersion’. Annulla la distanza fra il Federer di Basilea a il Rublev di Next Gen, fra il Belasteguin del World Padel Tour e la Svitolina che vince Roma e il Masters di Singapore. SuperTennis è uno ‘state of mind’ perché chi lo segue si trova egli medesimo a sentirsi protagonista di quei mondi, a condividere tensioni, gioie e fatiche dei protagonisti, a essere parte attiva del circus e non solo spettatore passivo.

SuperTennis è oggi una splendida avventura perché non è solo un fornitore o organizzatore di contenuti ma è asceso al ruolo di esperienza emozionale. Ce lo testimoniano quotidianamente gli appassionati di ogni livello che sono attenti a ogni innovazione così come ai nostri, inevitabili, errori. E un’esperienza emozionale non può che porsi come obiettivo quello di non far mai calare la tensione emotiva, di essere ogni giorno più coinvolgente del giorno precedente. In definitiva non può che guardare al futuro.

Ecco dunque che un giorno migliore per festeggiare il decennale non avrebbe potuto esistere: sabato 10 novembre, giorno del compleanno e della finale delle Next Gen Atp Finals, ovvero della porta spalancata sul futuro del tennis. Siamo con i piedi poggiati nel presente, con la coscienza del passato e lo sguardo rivolto a tutto ciò che succederà domani. Siamo e saremo, noi e voi. Insieme.



di Piero Valesio - Direttore di SuperTennis

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
ITF Pro Circuit
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       Cookie Policy