Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

12

ott 17
ORTISEI CHALLENGER
Seppi raggiunge Donati e Sonego nei quarti
Fuori Caruso ed Arnaboldi
Andreas Seppi (foto Runggaldier)
Diventano tre gli azzurri nei quarti di finale dello "Sparkassen Challenger Val Gardena Sud Tirol", torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 64mila euro in corso sul veloce indoor di Ortisei, in Val Gardena. Lultimo a staccare il pass è stato Andreas Seppi (nella foto), terza testa di serie, che si è aggiudicato per 67(6) 64 64, dopo due ore e 22 minuti di partita, il derby tricolore contro Salvatore Caruso. Andreas ha recuperato uno svantaggio di 3-0 nel set decisivo. Venerdì per il 33enne di Caldaro altra sfida azzurra contro Matteo Donati, in tabellone grazie ad una wild card.

Nei quarti c'è anche Lorenzo Sonego, pure lui wild card, che sfiderà per un posto in semifinale il tedesco Oscar Otte, settima testa di serie del torneo.

E' finito al secondo turno, invece, il torneo di Andrea Arnaboldi, ripescato in tabellone come lucky loser dopo il forfait del rumeno Marius Copil (infortunio alla spalla destra), prima testa di serie: il canturino ha ceduto per 64 63 al croato Victor Galovic.

ORDINE DI GIOCO

SINGOLARE

DOPPIO

QUALIFICAZIONI

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
ITF Pro Circuit
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       Cookie Policy