Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

17

lug 17
SAN BENEDETTO CHALLENGER
Berrettini vince il derby con Arnaboldi
Marcora e Cipolla subito fuori
Matteo Berrettini
Matteo Berrettini (nella foto) ha superato il primo turno della "San Benedetto Tennis Cup", torneo challenger Atp dotato di un montepremi di 64.000 euro in corso sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Maggioni di San Benedetto del Tronto. Il 21enne romano si è aggiudicato con un doppio 64 il derby tricolore contro Andrea Arnaboldi. E' stato il primo match ufficiale di Matteo, dopo lo stop per l’infortunio alla caviglia rimediato durante un match di doppio nel challenger di Caltanissetta: ottime percentuali al servizio, tanti punti di dritto e una buona risposta di rovescio gli hanno permesso di venire a capo della sfida in appena 80 minuti. Al secondo turno Berrettini dovrà vedersela con il colombiano Santiago Giraldo, primo favorito del seeding, che ha sconfitto per 16 63 62 Roberto Marcora.
Subito fuori Flavio Cipolla, battuto per 61 63 dal serbo Danilo Petrovic.

Martedì in campo gli altri otto tennisti italiani in gara, compreso Adelchi Virgili, promosso dalle qualificazioni, che sarà protagonista di un derby azzurro con Luca Vanni.
Il programma del Centrale si aprirà col il campione in carica Federico Gaio contro il francesino della Next Gen Maxime Janvier, a seguire Caruso-Sousa, poi, non prima delle 17, Vanni-Virgili. La partita più attesa è quella delle 19.30 che opporrà l’ascolano Travaglia (fresco di best ranking al numero 146 del mondo) al tedesco Maden; a seguire l’ex numero 18 Atp Granollers chiuderà il programma contro la stellina australiana Popyrin.

ORDINE DI GIOCO

SINGOLARE

DOPPIO

QUALIFICAZIONI

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
ITF Pro Circuit
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       Cookie Policy