Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Lab 3.11
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
www.superabile.it
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

01

giu 17
TROFEO TENNIS FIT
KINDER+SPORT 2017
Master al Foro Italico (21-30 agosto): chi può iscriversi e modulo prenotazione alberghiera
Trofeo Kinder 2016 - premiazione (foto Crimaudo)
Anche quest’anno il Foro Italico di Roma sarà la sede del Master del circuito nazionale Trofeo Tennis FIT Kinder+Sport 2017 che si disputerà dal 21 al 30 agosto.
Hanno diritto di partecipazione al Master Nazionale tutti i vincitori e i finalisti delle singole tappe nonché i semifinalisti delle “tappe speciali” organizzate presso i Centri Estivi della Federazione, i qualificati provenienti dalle prove disputate nei seguenti paesi Europei: Austria, Bulgaria, Germania, Israele, Lussemburgo, Malta, Principato di Monaco e Ungheria, e le wild card nella misura di dieci giocatori e sei giocatrici per ogni tabellone.

Gli aventi diritto devono tuttavia richiedere l’iscrizione attraverso la seguente procedura (ogni altra forma di iscrizione non è consentita):

1) registrarsi al sito www.trofeotennis.it
2) digitare www.trofeotennis.it
3) inserire email (usata per la registrazione)
4) inserire password (usata per a registrazione)
5) cliccare accedi
6) cliccare calendario tornei (menu orizzontale in alto)
7) cliccare Master Nazionale (torneo n.149)
8) selezionare la finale disputata
9) cliccare iscriviti al Master.

La conferma di partecipazione dovrà essere effettuata entro il 30 luglio alle ore 19.00.

Potranno partecipare i giocatori ammessi al Master Nazionale anche se la propria classifica sia divenuta superiore al limite consentito dal regolamento.

Non è possibile partecipare a due diversi tabelloni. I giocatori che si sono qualificati in due categorie oppure quelli che hanno giocato categorie differenti (con approvazione tecnico macroarea) devono comunicare entro il 30 luglio alle ore 19.00 (via email a trofeotennis@federtennis.it) la categoria nella quale vorrebbero partecipare al Master. In caso di mancata comunicazione saranno iscritti nel tabellone del proprio anno di nascita.

Al Master verranno ammessi, come wild card, dieci giocatori e sei giocatrici per ogni tabellone. Questi saranno sorteggiati tra coloro che abbiano disputato prove del circuito e che ne abbiano fatto richiesta (a trofeotennis@federtennis.it) entro il 30 luglio alle ore 19.00, compilando il modulo allegato). Il sorteggio avverrà il giorno 1° agosto presso la sede della FIT.

I tabelloni saranno compilati con la modalità di estrazione (eventualmente con tabelloni concatenati) il giorno 2 agosto alle ore 10.00 presso la sede della FIT e subito dopo saranno pubblicati. Il giorno 4 agosto verrà pubblicato l’orario di gioco e la previsione di orario per ogni incontro (si tratterà di una previsione e sarà cura degli interessati sincerarsi dell’effettivo orario di gioco giornaliero). Tabelloni ed orari saranno pubblicati sia su www.trofeotennis.it che su www.federtennis.it
Le cancellazioni che dovessero pervenire entro le ore 19.00 del 30 luglio (via mail a trofeotennis@federtennis.it) verranno registrate senza alcuna penalità.

Si prega di osservare che i tabelloni potrebbero non iniziare tutti il giorno 21 agosto.
Nessuna desiderata di orario può essere registrata ed è fondamentale ricordare che in alcun modo è possibile chiedere di non giocare un determinato giorno in quanto il programma del master è molto intenso e non consente una diversa gestione degli orari.

Il torneo si svolgerà sia sui campi dl Circolo del Foro Italico che su quelli del Veio Sporting Club e del Circolo Due Ponti.
Di seguito l’indirizzo dei circoli:
Foro Italico: Via dei Gladiatori, 31 - Roma
Veio: Via di Grottarossa 1148 - Roma
Due Ponti: Via Due Ponti 48/A – Roma

In allegato potete trovare le informazioni sugli alberghi convenzionati. I pasti potranno essere consumati in ognuna delle sedi di gioco a prezzi convenzionati

HOTEL CONVENZIONATI

MODULO PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

RICHIESTA WILD CARD

PROGRAMMA REGOLAMENTO

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
ITF Pro Circuit
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006       Cookie Policy