Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Comitato Italiano Paralimpico
www.aicstennis.it
SeniorTennis
ASI - Associazioni Sportive e Sociali Italiane
CSAIn - Centri Sportivi Aziendali e Industriali
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

17

ago 12
LI NA LICENZIA IL MARITO
Assunto Rodriguez, ex coach della Henin
Li Na (foto Tonelli)
Il rapporto tra Na Li e suo marito tornerà ad essere una normale relazione matrimoniale, dopo che la cinese lo ha – senza giri di parole – licenziato. Ad assumere il ruolo di coach della campionessa del Roland Garros 2011 sarà Carlos Rodriguez, lo storico allenatore di Justine Henin.

Non è la prima volta che il marito Jiang Shan riceve il benservito dalla sua sposa: ad inizio 2011, poco prima della sua prima e fin qui unica vittoria Slam, decise di sostituirlo con Michael Mortensen.

La decisione della Li ha seguito la sua brutta sconfitta contro Daniela Hantuchova nel primo turno delle Olimpiadi. La cinese ha spiegato così la decisione di interrompere la relazione, solo dal punto vista professionale, con suo marito: “Jiang stava facendo un buon lavoro, ma è difficile trovare un equilibrio tra il ruolo di marito e quello di coach. Stiamo insieme tutto il giorno ed è troppo. Qualche volta mi faceva allenare così duramente da farmi chiedere 'Sei mio marito, perché sei così duro?' Ora è mio marito e basta.”

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006