Internazionali BNL d'italia
Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”
Centri Federali Tennis
FIT Ranking Program
Beach Tennis
Paddle
Tennis in Carrozzina
Comitato Italiano Paralimpico
SeniorTennis
LOGIN
HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?

NEWS

INDIETRO

11

lug 12
DAVIS - ITALIA-CILE A NAPOLI
Cominciata la prevendita degli abbonamenti
Il progetto dell'arena sul mare a Napoli per l'incontro di Coppa Davis tra Italia e Cile
Lunedì 9 luglio è partita la prevendita degli abbonamenti dell’incontro di Coppa Davis Italia-Cile, in programma a Napoli dal 14 al 16 settembre e valido come match di play-off per la permanenza nel World Group del 2013. Corsa quindi ai biglietti dell’Arena del Tennis che sorgerà alla Rotonda Diaz, realizzata a pochi metri dal mare di Mergellina e con una capienza di circa 4000 posti a sedere. Venerdì 14 e domenica 16 settembre i match di singolare inizieranno alle ore 11.15, sabato il doppio comincerà alle ore 13.30.

Saranno messi in vendita abbonamenti di due tipi: Tribuna inferiore numerata, Tribuna superiore non numerata. Gli abbonamenti riguarderanno naturalmente i tre giorni di gare previsti dal programma degli incontri di Coppa Davis dell’ITF (International Tennis Federation): venerdì 14 (primi due match di singolare), sabato 15 (match di doppio) e domenica 16 settembre (ultimi due match di singolare). Il costo dell’abbonamento di Tribuna inferiore sarà di euro 90, più il 10% di prevendita; il costo dell’abbonamento della Tribuna superiore sarà di euro 60, più il 10% di prevendita. Per il settore di Tribuna superiore sono in vendita abbonamenti ridotti per bambini dai 5 ai 12 anni, al costo di 45 euro più il 10% di prevendita. Un’ulteriore agevolazione è prevista per gli allievi delle Sat (Scuole addestramento tennis) dei circoli di tennis italiani: per loro sarà possibile acquistare l’abbonamento senza diritti di prevendita.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati in tutti i punti vendita abituali del circuito TicketOnLine srl oppure attraverso il sito online www.azzurroservice.net. Gli abbonamenti saranno in vendita da lunedì anche al Tennis Club Napoli di viale Dorhn, presso la segreteria del circolo. Per informazioni sull’acquisto: 08119565066 (Azzurro Service); 0817614656 (Tennis Club Napoli).

Da lunedì 3 settembre sarà possibile, invece, l’acquisto dei biglietti per ogni singola giornata della sfida di Coppa Davis Italia-Cile.

La sfida sarà trasmessa in diretta da SuperTennis, la tv della FIT.

Commenti

di' la tua, scrivi un commento a questo articolo
COMMENTA QUESTO ARTICOLO
SEMIFINALE DAVIS 2014 - SVIZZERA-ITALIA - GINEVRA - 12-14 SETTEMBRE 2014 - COMPRA IL TUO BIGLIETTO!
www.lexicon.it

Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006